Nocerino spiega lo sfogo dopo la rete al Sassuolo

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'unica cosa che Nocerino dovrebbe giustificare è la sua presenza nella rosa del Milan... per il resto può far quel che vuole, stiamo parlando di calciatori, non di guide spirituali.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Il Noce voleva solamente ricordare il grandissimo Germano :ave:

frabz-E-gi-un-anno-che-me-ne-sono-andato-e-la-gente-ancora-mi-ricorda--3a392b.jpg
 
R

Renegade

Guest
Mi spiace sentire questi ragionamenti da te...visto che condivido tante cose di quello che scrivi sul calcio e altro.
I bigotti ci sono anche tra gli Atei...da queste tue parole mi sembra di leggere un bigotto ultracattolico/musulmano ecc ovviamente al contrario...non ti offendere ma fai parte della categoria dei bigotti atei del terzo millennio?
Scusa l OT...ma certi ragionamenti mi fanno venire il sangue agli occhi.
PS: Sono ateo.
Bestemmiare è maleducazione.

No, evito semplicemente di crocifiggere una persona per uno sfogo personale che non ha recato danno a nessuno. Tra l'altro uno sfogo tra sé e sé, violato solamente dal labiale e da chi vi costruisce inchieste sopra.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mi spiace sentire questi ragionamenti da te...visto che condivido tante cose di quello che scrivi sul calcio e altro.
I bigotti ci sono anche tra gli Atei...da queste tue parole mi sembra di leggere un bigotto ultracattolico/musulmano ecc ovviamente al contrario...non ti offendere ma fai parte della categoria dei bigotti atei del terzo millennio?
Scusa l OT...ma certi ragionamenti mi fanno venire il sangue agli occhi.
PS: Sono ateo.
Bestemmiare è maleducazione.

Cmq non ha bestemmiato.. ;)
 
Alto
head>