Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ma guarda che non ha preso il microfono e detto "Mi raccomando fate come me bambini". Stava lì per cavoli suoi, se ormai ti inquadrano pure mentre ti aggiusti i testicoli nelle mutande c'è poco da fare
    Ma dove è il problema se lo ritengo un gesto brutto e che io società multerei? sono opinioni, tutto qui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma guarda che non ha preso il microfono e detto "Mi raccomando fate come me bambini". Stava lì per cavoli suoi, se ormai ti inquadrano pure mentre ti aggiusti i testicoli nelle mutande c'è poco da fare
    c'è un po' di differenza tra me che mi aggiusto i testicoli in casa mia e lui che lo fa in diretta nazionale.. o forse ti sfugge sto passaggio?
    i calciatori sono educatori visto che sono visti come modello o punto di riferimento dai più piccoli, se poi non sai ste cose beh, non prendertela con gli altri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    c'è un po' di differenza tra me che mi aggiusto i testicoli in casa mia e lui che lo fa in diretta nazionale.. o forse ti sfugge sto passaggio?
    i calciatori sono educatori visto che sono visti come modello o punto di riferimento dai più piccoli, se poi non sai ste cose beh, non prendertela con gli altri
    Finalmente qualcuno che sostiene la mia tesi

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ma dove è il problema se lo ritengo un gesto brutto e che io società multerei? sono opinioni, tutto qui.
    Cioè uno stava bestemmiando per fatti suoi e deve essere multato? Ma lol siamo in Demolition man, con quello che prende le multe ogni volta che dice parolacce

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    Eh già, in effetti i calciatori studiano pedagogia e lavorano nel campo dell'educazione, mica giocano al gioco del calcio. Te ormai si è capito che hai il cervello bruciato, quindi è inutile dilungarmi

Bannato
    Cioè uno stava bestemmiando per fatti suoi e deve essere multato? Ma lol siamo in Demolition man, con quello che prende le multe ogni volta che dice parolacce
    Non posso multare o richiamare qualcuno per un comportamento che non rientra negli standard della società? siamo messi proprio male.

.
    Ultima modifica di Tifo'o; 15-08-2015 alle 19:35

O Animal L'avatar di O Animal
    C'è da dire che tutti i giocatori del mondo ringraziano il loro Dio o dedicano il gol a qualcuno... Gli unici che in tutti i campi del mondo si fanno riconoscere per bestemmie e imprecazioni al cielo sono quei dementi dei giocatori italiani... E questo certamente non aiuta gli educatori nei campetti di provincia dove si sentono le stesse cose della serie A... Nocerino andrebbe multato salatamente visto che porta a casa milioni...

Bannato
    Qua mi sa che quello/a ad essere messo/a male non è la società
    Non capisco perchè offendi, io non ti sto offendendo personalmente per un parere diverso dal mio. Ringrazia che non ti segnalo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    C'è da dire che tutti i giocatori del mondo ringraziano il loro Dio o dedicano il gol a qualcuno... Gli unici che in tutti i campi del mondo si fanno riconoscere per bestemmie e imprecazioni al cielo sono quei dementi dei giocatori italiani... E questo certamente non aiuta gli educatori nei campetti di provincia dove si sento le stesse cose della serie A... Nocerino andrebbe multato salatamente visto che porta a casa milioni...
    Bravo, pensavo di essere l'unico a pensarla in un certo modo. Vedo fortunatamente che non sono il solo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.