Nocerino sempre nel mirino interista

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
il cucchiaaaaioooooo
ahahahahaiahahahahahahaihaahihaiahah

Ridicolo. Addirittura Traorè ha una maggiore utilità tattica, e ho detto tutto.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma non ci doveva essere l' annuncio dello scambio con ranocchia ieri sera?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Che figuraccia ieri sera. Sia per il mestolone che per la prestazione in campo.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Quanto accanimento contro noce!!! Sa bene di essere in discussione ma nn credo sia solo lui il problema!!! Vogliamo parlare di traore?!? O di cristante?!?!? Oppure sempre di quel fantastico giocatore che risponde la nome di Roby robinho?!?!?
Credo ci sia molto da fare... E nn penso che sia tutto risolto con la cessione di nocerino!!!....ah dimenticavo la grande prestazione di bonera!!!! .....e poi lasciamo andare Ambro!!!!......mah!!!
 
2

2515

Guest
Quanto accanimento contro noce!!! Sa bene di essere in discussione ma nn credo sia solo lui il problema!!! Vogliamo parlare di traore?!? O di cristante?!?!? Oppure sempre di quel fantastico giocatore che risponde la nome di Roby robinho?!?!?
Credo ci sia molto da fare... E nn penso che sia tutto risolto con la cessione di nocerino!!!....ah dimenticavo la grande prestazione di bonera!!!! .....e poi lasciamo andare Ambro!!!!......mah!!!

Traoré non pensa di essere un fenomeno, cristante ha fatto bene il suo, robinho fa schifo e rimane coerente su questo. Ma nocerino si sente un fenomeno ed esce da un anno vomitevole!! Senza Ibra a metterglielo nel didietro sto qua non è capace di fare niente.
 
U

Underhill84

Guest
Quanto accanimento contro noce!!! Sa bene di essere in discussione ma nn credo sia solo lui il problema!!! Vogliamo parlare di traore?!? O di cristante?!?!? Oppure sempre di quel fantastico giocatore che risponde la nome di Roby robinho?!?!?
Credo ci sia molto da fare... E nn penso che sia tutto risolto con la cessione di nocerino!!!....ah dimenticavo la grande prestazione di bonera!!!! .....e poi lasciamo andare Ambro!!!!......mah!!!
non mi sembra affatto che i giudizi su traorè e robinho siano tanto più morbidini....
 
Alto
head>