Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Senior Member L'avatar di The Ripper
    il cucchiaaaaioooooo
    ahahahahaiahahahahahahaihaahihaiahah

Ridicolo. Addirittura Traorè ha una maggiore utilità tattica, e ho detto tutto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Più che un cucchiaio è stata una ruspata

Senior Member L'avatar di runner
    ma non ci doveva essere l' annuncio dello scambio con ranocchia ieri sera?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    anche gratis!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Jino
    Che figuraccia ieri sera. Sia per il mestolone che per la prestazione in campo.

Quanto accanimento contro noce!!! Sa bene di essere in discussione ma nn credo sia solo lui il problema!!! Vogliamo parlare di traore?!? O di cristante?!?!? Oppure sempre di quel fantastico giocatore che risponde la nome di Roby robinho?!?!?
    Credo ci sia molto da fare... E nn penso che sia tutto risolto con la cessione di nocerino!!!....ah dimenticavo la grande prestazione di bonera!!!! .....e poi lasciamo andare Ambro!!!!......mah!!!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Noceschifo

Non ce ne libereremo mai

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Quanto accanimento contro noce!!! Sa bene di essere in discussione ma nn credo sia solo lui il problema!!! Vogliamo parlare di traore?!? O di cristante?!?!? Oppure sempre di quel fantastico giocatore che risponde la nome di Roby robinho?!?!?
    Credo ci sia molto da fare... E nn penso che sia tutto risolto con la cessione di nocerino!!!....ah dimenticavo la grande prestazione di bonera!!!! .....e poi lasciamo andare Ambro!!!!......mah!!!
    Traoré non pensa di essere un fenomeno, cristante ha fatto bene il suo, robinho fa schifo e rimane coerente su questo. Ma nocerino si sente un fenomeno ed esce da un anno vomitevole!! Senza Ibra a metterglielo nel didietro sto qua non è capace di fare niente.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    non mi sembra affatto che i giudizi su traorè e robinho siano tanto più morbidini....
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    non mi sembra affatto che i giudizi su traorè e robinho siano tanto più morbidini....
    .
    ma infatti....

Ieri sera assolutamente vergognoso.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.