Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    piuttosto di ranocchia preferirei Silvestre!!
    Io invece il contrario

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io invece il contrario
    attenzione scontro tra "titani"

hahahaaaa.....

scherzi a parte preferisco Silvestre perchè al catania ha fatto una stagione egregia, invece ranocchia (a parte che è interista e amico di materazzi) non l' ho mai visto fare una stagione al top

poi Silvestre si capisce che avrebbe potuto fare meglio in una squadra seria e non nell' inter, invece ranocchia mi sembra che abbia poco a che vedere col Milan

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    attenzione scontro tra "titani"

hahahaaaa.....

scherzi a parte preferisco Silvestre perchè al catania ha fatto una stagione egregia, invece ranocchia (a parte che è interista e amico di materazzi) non l' ho mai visto fare una stagione al top

poi Silvestre si capisce che avrebbe potuto fare meglio in una squadra seria e non nell' inter, invece ranocchia mi sembra che abbia poco a che vedere col Milan
    Scherzi ?

A Bari Ranocchia era semplicemente clamoroso

Junior Member
    Secondo Eurosport lo scambio tra Nocerino-Ranocchia é in fase avanzatissima con 10M più Nocerino si può fare e stasera dopo il Trofeo Tim ci potrebbe gia essere l'annuncio

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    Secondo Eurosport lo scambio tra Nocerino-Ranocchia é in fase avanzatissima con 10M più Nocerino si può fare e stasera dopo il Trofeo Tim ci potrebbe gia essere l'annuncio
    10 ??? Ma dai, esagerati e poi manco li abbiamo.

Bannato
    Ragazzi Ranocchia ha un talento molto elevato.
    Ricordiamoci che ha avuto la sfortuna di andare all'Inter..Dai lo sappiamo tutti che sono degli incompetenti!!Ha avuto Leonardo come allenatore che non sapeva curare la fase difensiva,ha avuto gasperini che non era un genio,Benitez lo salto e infine strafalcioni che di calcio ne capisce come ne capisce Signorini di ******..
    Secondo me prendere Ranocchia e sbolognare sarebbe il colpo del secolo al parti di Pirlo e Seedorf...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Furto ma ci credo poco, poi è vero che all'Inter serve una mezz’ala che giochi sul centrosinistra, tanto che Mazzarri ha dovuto provare Alvarez (che aveva giocato in questo ruolo in nazionale), non potendo fare affidamento su Obi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    Nocerino e Ranocchia hanno fatto le solite stagioni..non capisco perche gli dobbiamo dare anche i soldi.

Ale
    Ospite
    10 milioni???? tentiamo piuttosto un 2 x 1 altro che 10 milioni!

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Nocerino e Ranocchia hanno fatto le solite stagioni..non capisco perche gli dobbiamo dare anche i soldi.
    Credo sia soprattutto una questione economica, Ranocchia aveva una certa valutazione a bilancio quando l’Inter l’ha preso, mentre Nocerino il Milan l’ha preso per 500 mila € , poi mettiamoci la differenza di età.
    Non è molto diversa dalla situazione Cassano-Pazzini.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.