Nocerino ritorna al Milan. Il West non lo riscatterà.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
quanto prende Nocerinho? non mi ricordo...

Ma il problema di Nocerino non sarebbe tanto lo stipendio, penso inferiore ai 2 mln, ma piuttosto il fatto che senza Ibrahimovic questo è un giocatore che non vale un unghia di quello che abbiamo visto nella stagione 2011/2012.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma il problema di Nocerino non sarebbe tanto lo stipendio, penso inferiore ai 2 mln, ma piuttosto il fatto che senza Ibrahimovic questo è un giocatore che non vale un unghia di quello che abbiamo visto nella stagione 2011/2012.

L'ideale sarebbe stato venderlo allora. Però nessuno si è mai interessato mi pare.:asd:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma il problema di Nocerino non sarebbe tanto lo stipendio, penso inferiore ai 2 mln, ma piuttosto il fatto che senza Ibrahimovic questo è un giocatore che non vale un unghia di quello che abbiamo visto nella stagione 2011/2012.

beh si che é un problema perché se non vale una mazza...chi ha voglia di prenderselo per uno stipendi di 1.5milione (non so)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Vale una neopromossa, ma non ha un ingaggio da neopromossa= Grazie Galliani
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Se quest'anno abbiamo fatto pena, l'anno prossimo andremo in serie B.

FIXED.

Mamma mia, NESSUNO dei cessi verrà riscattato, NESSUNO....a giugno ci ritroviamo sul groppone Matri, Nocerino, Niang, Traorè, Vergara e magari pure Mesbah. Oltre ai vari Birsa, Bonera, Coppola, Amelia, Emanuelson, Constant, Zaccardo, Muntari, Robinho....con Balo, De Sciglio ed Elsha ceduti e Tarrabat e Rami non riscattati.

Io dico che l'anno prossimo ci aspetta la melma più pura da ingoiare.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
FIXED.

Mamma mia, NESSUNO dei cessi verrà riscattato, NESSUNO....a giugno ci ritroviamo sul groppone Matri, Nocerino, Niang, Traorè, Vergara e magari pure Mesbah. Oltre ai vari Birsa, Bonera, Coppola, Amelia, Emanuelson, Constant, Zaccardo, Muntari, Robinho....con Balo, De Sciglio ed Elsha ceduti e Tarrabat e Rami non riscattati.

Io dico che l'anno prossimo ci aspetta la melma più pura da ingoiare.

Sei un tipo ottimista devo dire :;):
 
Alto
head>