Nocerino rifiuta l'offerta dell'Antalyaspor

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Di Marzio, Nocerino ha ricevuto un'offerta dal club turco Antalyaspor. Il giocatore, completamente fuori dal progetto del Milan, ha pero rifiutato. Sul piatto c'erano 2 anni e mezzo di contratto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
secondo me si muoverà agli ultimi giorni di gennaio, oppure veda lui se vuol fare altri 6 mesi di tribuna.

penso finirà in qualche medio-piccola di A.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Incredibile che questo giocatore rifiute 2 anni e mezzo di contratto, forse vuole la Juventus..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Forse in questo momento andare in Turchia non è "salutare" eh..

Si appunto..noi ci dimentichiamo un po' troppo spesso che sono prima di tutto essere umani e hanno anche famiglie spesso..portereste moglie e figli in turchia voi oggi? soprattutto se l'alternativa è stare al Milan a guadagnare milioni per fare nulla
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Si appunto..noi ci dimentichiamo un po' troppo spesso che sono prima di tutto essere umani e hanno anche famiglie spesso..portereste moglie e figli in turchia voi oggi? soprattutto se l'alternativa è stare al Milan a guadagnare milioni per fare nulla

Stavolta capisco Nocerino
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Di Marzio, Nocerino ha ricevuto un'offerta dal club turco Antalyaspor. Il giocatore, completamente fuori dal progetto del Milan, ha pero rifiutato. Sul piatto c'erano 2 anni e mezzo di contratto.

Magari non vuole andare all'estero non si sa magari pure per la famiglia,tanto prima che chiuda il mercato va via per me .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Posso dirvi una cosa ... anche io non avrei accettato... prendi i bambini e vai in TURCHIA ? adesso ?

dispiace dirlo ma ha pienamente raiogne
 
Alto
head>