Nocerino: "Potevo rimanere a svernare al Milan"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Antonio Nocerino, da poco al Torino, ha parlato a Tuttosport di questa nuova avventura: "Non sono venuto qua al Torino per vivacchiare, altrimenti, sarei rimasto al Milan a svernare. Avevo un contratto, stavo bene con tutti. Ma io ho bisogno di sentirmi importante, di essere un protagonista, devo sentirmi vivo. Ho voluto fortemente il Toro per rimettermi in gioco, perché non sono uno che si accontenta. Questa squadra per me è l'ideale, è perfetta. Sono una persona molto attenta ai rapporti umani e qui mi sento amato, sento calore attorno a me. Voglio mettermi completamente al servizio dei miei compagni, del mio allenatore, del mio club. In campo sono uno che parla molto, è una mia caratteristica da sempre, nessuno si deve stupire. E' il mio modo per mettermi a disposizione della squadra".
 
A

Ale

Guest
Tanto di cappello alla uomo, avrebbe fatto comodo lui di molti altri secondo me
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Inzaghi ha detto che voleva partire da zero con tutti e invece ha bocciato a priori gente come Matri, Nocerino e Petagna... nessuno di questi un fenomeno (quelli rimasti in rosa invece......) ma dal punto di vista del valore umano potevano essere come direbbe Galliani tre nuovi acquisti... accontentiamoci di andare in giro con Niang, Muntari, Essien... :facepalm:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
prendessero esempio i vari cessi che si aggirano per milanello..
 
Alto
head>