Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Nocerino parla del Derby, Nazionale, squadra e su Bacca e Adriano

    Antonio Nocerino intervistato da Milan Channel ha parlato della prossima sfida contro l'Inter :"Ci stiamo preprando al meglio per la prossima partita, tutto passa dagli allenamenti e anche dall'amichevole che faremo domani, la cosa importante e lavorare tutti al meglio poi sarà Mihaijovic a decidere chi schierare." -sulla maglia azzurra- "Voglio mettere in difficolta l'allenatore e giocare più partite possibili facendomi sempre trovare pronto quando mi chiamerà in causa, la nazionale è una conseguenza di quello che fai nel club."-Sulla sfida contro l'Empoli-"Io lotto sempre e per me conta solo lavore sul campo, in Italia purtroppo quando ti attaccano un etichetta non te la togli più ma a me interessa la fiducia del mister e non di quello che scrivono, quello che dicono non mi interessa"-sulla squadra- "Tatticamente stiamo cercando di fare quello che chiede il nostro allenatore, ci va tempo per trovare il ritmo ma più passa il tempo e più lo troviamo, sono arrivati nuovi giocatore e il mister è nuovo ci va tempo."-Su Bacca e Luiz Adriano- :"Sono sorpreso da loro non li conoscevo ma sono ottimi calciatori, io cerco sempre di avere un buon rapporto con tutti, ho legato molto anche con quelli nuovi e visto che sono già stato in rossonero cerco di aiutarli al meglio".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,075
    Non so se ho più disgusto per chi gli ha fatto un contratto di un millenio senza riuscire a sbolognarlo, o se ne ho più per il giocatore che ha deciso di restare ad ammuffire mettendosi contro tutti i tifosi.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Chissà come mai gli hanno attaccato addosso l'etichetta di brocco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.