Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Bannato

Nocerino, cuore rossonero, saluta così su Instagram

Ecco le parole di Nocerino, dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Milan e l'approdo alla corte di Kakà, direttamente dal suo account ufficiale Instagram:

"Caro Milan con te è stato amore a prima vista, ricordo il giorno che sono arrivato come se fosse oggi, con te ho vissuto momenti bellissimi, esperienze stupende ho conosciuto persone spettacolari che rimarranno sempre nel mio cuore,a partire dalle persone di Milanello a quelle che lavorano in sede, ho avuto l'onore di indossare una maglia gloriosa e unica, che quando la indossavo per me era come se avessi un'armatura, mi sentivo invincibile. Nella mia vita calcistica mai avrei pensato di ricevere questo privilegio. Ringrazio la società, in primis il presidente Berlusconi e la sua famiglia, per questa opportunità che mi è stata concessa , il dott. Galliani e tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio il mister Allegri che mi ha voluto al Milan e mi ha dato tantissima fiducia, facendomi crescere come calciatore e come uomo. Ringrazio Tassotti e tutti i campioni che ho avuto l'onore di conoscere nel mio primo anno al Milan e che mi hanno fatto capire cos'è il Milan. E poi ci sono i tifosi, un grazie speciale a voi che mi avete sempre rispettato amato e acclamato,nonostante io non fossi un fenomeno calcistico, facendomi addirittura un coro che per me è il più significativo del mondo, siete stati fantastici e vi porterò sempre nel mio cuore. Ho messo questa immagine perché racchiude il massimo che ho provato con questa maglia, segnare al Barcellona davanti a mio padre, questo per me vale più di tutto. Grazie di cuore a tutti con affetto. Noce".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ciao Noce, in bocca al lupo!!!

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Bellissime e toccanti parole: ma quanto si sta bene al Milan? Però fa piacere sentire parole di un cuore umile e riconoscente!
    Buon proseguimento e grazie, nel bene e nel male....

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di pazzomania
    buona fortuna!

Almeno tu non hai mai fatto il parassita...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Giocatore che aveva concluso da tempo il suo ciclo da noi, ma che ho sempre apprezzato e che mi ha regalato anche bei momenti in campo. Good luck!
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member
    buona fortuna!!

kolao95
    Ospite
    Parole davvero molto belle. Quantomeno nella sua inutilità si è sparato un anno clamoroso in cui sembrava davvero un centrocampista top, altri bidoni neanche ci sono andati vicini.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Grande Noce contento di averti avuto al Milan e di essere stato presente allo stadio il giorno della tua tripletta al Parma. Grazie!
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bellissima

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Nocerino, dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Milan e l'approdo alla corte di Kakà, direttamente dal suo account ufficiale Instagram:

"Caro Milan con te è stato amore a prima vista, ricordo il giorno che sono arrivato come se fosse oggi, con te ho vissuto momenti bellissimi, esperienze stupende ho conosciuto persone spettacolari che rimarranno sempre nel mio cuore,a partire dalle persone di Milanello a quelle che lavorano in sede, ho avuto l'onore di indossare una maglia gloriosa e unica, che quando la indossavo per me era come se avessi un'armatura, mi sentivo invincibile. Nella mia vita calcistica mai avrei pensato di ricevere questo privilegio. Ringrazio la società, in primis il presidente Berlusconi e la sua famiglia, per questa opportunità che mi è stata concessa , il dott. Galliani e tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio il mister Allegri che mi ha voluto al Milan e mi ha dato tantissima fiducia, facendomi crescere come calciatore e come uomo. Ringrazio Tassotti e tutti i campioni che ho avuto l'onore di conoscere nel mio primo anno al Milan e che mi hanno fatto capire cos'è il Milan. E poi ci sono i tifosi, un grazie speciale a voi che mi avete sempre rispettato amato e acclamato,nonostante io non fossi un fenomeno calcistico, facendomi addirittura un coro che per me è il più significativo del mondo, siete stati fantastici e vi porterò sempre nel mio cuore. Ho messo questa immagine perché racchiude il massimo che ho provato con questa maglia, segnare al Barcellona davanti a mio padre, questo per me vale più di tutto. Grazie di cuore a tutti con affetto. Noce".
    Al di là della grammatica (), umanamente l'ho sempre stimato e continuerò a farlo. È semplicemente inadeguato,ma mai ha peccato di scarso impegno,e queste parole gli fanno onore. In bocca al lupo per la sua futura avventura americana,si merita comunque ogni bene per la persona umile che è.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.