Nocerino, cuore rossonero, saluta così su Instagram

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Mamma mia Noce, bellissime parole! Grazie di tutto, soprattutto per il prima anno. Buona fortuna!
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Bellissime parole. Di quelle che ti fanno venire i brividi. Grazie di tutto Noce, sopratutto per il tuo primo anno. Se abbiamo vinto quello scudetto è stato pure grazie a te. Ricorderò di lui quel primo anno e la grinta che ha messo sempre nel campo.

In bocca al luppo Antonio !

ehm mi dispiace fare il rompi scatole ma Nocerino è venuto l'anno successivo lo scudetto del 2011. Fu protagonista nella stagione del "Gol di Muntari"
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
"Non mi aspettavo nulla dal Milan, le mie esigenze riguardavano lo star bene e lo scegliere un progetto dove realmente mi sarei sentiti parte integrante con i fatti e non solo con le parole. Sono rimasto in rossonero per giocarmi le mie opportunità. Volevo mettermi in discussione e trovare dello spazio. Non è successo e non mi fascio la testa per quanto accaduto. Ringrazierà sempre il Milan per quello che mi ha dato e mi ha fatto diventare. Io non sono un fenomeno, ma ho un carattere, una mentalità e una fame che mi ha permesso di arrivare dove sono arrivato".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Il suo primo anno fu spettacolare, inatteso e davvero esaltante (per altro ho un ricordo buffo legato al suo arrivo, alla mattina dell'ultimo giorno di mercato annuncia su un forum, disperato, che avremmo preso Nocerino buttando lì un nome di bassissimo livello per dire che non avremmo preso nulla di che(il top player)...tempo poche ore e Fester ufficializzò davvero l'acquisto del Noce!..Ci rimasi di sasso..roba da nostradamus)

Detto ciò, era chiaro che quell'annata fu puro caso, sapevamo tutti che il merito dell'esplosione del Noce era solo di Ibra..a fine anno un dirigente serio avrebbe approfittato delle offerte arrivate per farci una mega plusvalenza invece noi abbiamo Galliani che gli adeguò il contratto..
Poteva essere l'erede di Gattuso ma purtroppo per tante circostanze non è riuscito più a dare alcun contributo..
In Bocca al Lupo per il futuro! Non eri da Milan ma ci hai provato col massimo impegno quindi rispetto assoluto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
uno dei pochi nel Milan degli ultimi anni da rispettare come persona. Mai fatto il parassita. Addio Noce ed in bocca al lupo

p.s. da notare il fatto che abbia scritto che ha conosciuto i campioni al Milan nel primo anno..... dopo non li ha più visti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
"Non mi aspettavo nulla dal Milan, le mie esigenze riguardavano lo star bene e lo scegliere un progetto dove realmente mi sarei sentiti parte integrante con i fatti e non solo con le parole. Sono rimasto in rossonero per giocarmi le mie opportunità. Volevo mettermi in discussione e trovare dello spazio. Non è successo e non mi fascio la testa per quanto accaduto. Ringrazierà sempre il Milan per quello che mi ha dato e mi ha fatto diventare. Io non sono un fenomeno, ma ho un carattere, una mentalità e una fame che mi ha permesso di arrivare dove sono arrivato".

Parole incredibili. Bellissime. Le più belle che abbia mai letto da parte di un giocatore
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,563
Ecco le parole di Nocerino, dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Milan e l'approdo alla corte di Kakà, direttamente dal suo account ufficiale Instagram:

"Caro Milan con te è stato amore a prima vista, ricordo il giorno che sono arrivato come se fosse oggi, con te ho vissuto momenti bellissimi, esperienze stupende ho conosciuto persone spettacolari che rimarranno sempre nel mio cuore,a partire dalle persone di Milanello a quelle che lavorano in sede, ho avuto l'onore di indossare una maglia gloriosa e unica, che quando la indossavo per me era come se avessi un'armatura, mi sentivo invincibile. Nella mia vita calcistica mai avrei pensato di ricevere questo privilegio. Ringrazio la società, in primis il presidente Berlusconi e la sua famiglia, per questa opportunità che mi è stata concessa , il dott. Galliani e tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio il mister Allegri che mi ha voluto al Milan e mi ha dato tantissima fiducia, facendomi crescere come calciatore e come uomo. Ringrazio Tassotti e tutti i campioni che ho avuto l'onore di conoscere nel mio primo anno al Milan e che mi hanno fatto capire cos'è il Milan. E poi ci sono i tifosi, un grazie speciale a voi che mi avete sempre rispettato amato e acclamato,nonostante io non fossi un fenomeno calcistico, facendomi addirittura un coro che per me è il più significativo del mondo, siete stati fantastici e vi porterò sempre nel mio cuore. Ho messo questa immagine perché racchiude il massimo che ho provato con questa maglia, segnare al Barcellona davanti a mio padre, questo per me vale più di tutto. Grazie di cuore a tutti con affetto. Noce".

In bocca al lupo. S'è dimostrato uomo. Questo mi basta per ricordarlo con affetto.
 
Alto
head>