"No Sarri no cry". Il titolo provocatorio di Tuttosport.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tuttosport schierato ancora a favore della Juve. Stavolta il destinatario della polemica è Maurizio Sarri, che si era per l'ennesima volta lamentato del calendario sfavorevole (il Napoli giocherà per le prossime partite sempre dopo la Juventus).

1449f07bbabd98352973e5659951b741-00738-1516750050.jpeg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Tuttosport schierato ancora a favore della Juve. Stavolta il destinatario della polemica è Maurizio Sarri, che si era per l'ennesima volta lamentato del calendario sfavorevole (il Napoli giocherà per le prossime partite sempre dopo la Juventus).

1449f07bbabd98352973e5659951b741-00738-1516750050.jpeg

Giornalismo di alto livello.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non capisco perché Tuttosport sia considerato nazionale :asd:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Godo per Sarri il buffone. Se lo merita.

Non vincerà niente manco quest'anno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Che brutta figura ci fa il giornalismo italiano a definire questa carta straccia "giornale".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa mattina quando mi hanno dato la rassegna stampa e ho visto la prima pagina ho riso tantissimo.

Ma quanto sono ignoranti ? :muhahah:

Va beh ma prendersela con loro è come prendersela con Libero o l'Unità , lo fanno apposta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Godo per Sarri il buffone. Se lo merita.

Non vincerà niente manco quest'anno.

A me sembra tutto tranne che un buffone.
Uomo che lavora sul campo e non ama apparire in pubblico.
Per questo sarebbe un buffone?
Non capisco poi cosa si meriti e perchè, soprattutto, godi della sua eventuale sconfitta.
Bah.
Che poi si lamenti di eventuali aiutini alla juve francamente ci sta, lottare fianco a fianco coi gobbi logora tutti perchè sistematici arrivano in soccorso gli aiutini che rompono gli equilibri e indirizzano il destino.
Non lo dico io ma lo dice la storia e anche noi lo abbiamo provato sulla nostra pelle, muntari docet.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A me sembra tutto tranne che un buffone.
Uomo che lavora sul campo e non ama apparire in pubblico.
Per questo sarebbe un buffone?
Non capisco poi cosa si meriti e perchè, soprattutto, godi della sua eventuale sconfitta.
Bah.
Che poi si lamenti di eventuali aiutini alla juve francamente ci sta, lottare fianco a fianco coi gobbi logora tutti perchè sistematici arrivano in soccorso gli aiutini che rompono gli equilibri e indirizzano il destino.
Non lo dico io ma lo dice la storia e anche noi lo abbiamo provato sulla nostra pelle, muntari docet.

Per un discorso tecnico prima che etico. A lamentarsi sempre non mandi un bel messaggio alla squadra, vuol dire ammettere di non aver piena fiducia nelle proprie capacità.

La differenza tra un allenatore che vince e uno inconcludente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Per un discorso tecnico prima che etico. A lamentarsi sempre non mandi un bel messaggio alla squadra, vuol dire ammettere di non aver piena fiducia nelle proprie capacità.

La differenza tra un allenatore che vince e uno inconcludente.

E allora mou che dipingeva un accerchiamento attorno all'inter e contro l'inter era uno sfigato nonchè perdente?
A volte creare tensioni aiuta a compattare l'ambiente che tira fuori motivazioni fuori dalla norma.
Del resto basti vedere come i napoletani hanno festeggiato ed esultato dopo aver sbancato bergamo, tutto sembrano fuorchè complessati dalla 'grande' juve.
La juve è la squadra da battere e sarri sa che i suoi devono tirare fuori il 200% per avere la meglio.
 
Alto
head>