Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

ALL HAIL THE KING

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus

Aiuto

Bannato
    Copio e incollo quello che ho scritto sul mio profilo Facebook,perchè è quello che penso su questa vicenda.

Destra o sinistra, expo o non expo, secondo me il discorso è ben più ampio. Ho notato da tempo che i giovani non sanno più divertirsi, sanno solo rompere le palle su ogni cosa. Fai una battuta innocua su un gay? Passi per omofobo (anche se non lo sei). Affermi d'amare il tuo paese e che gli italiani vengono prima degli altri? Allora sei peggio di Adolf. Ti piace la carne di maiale? Sia mai! Sei una bestia senza cuore, e ti ritrovi contro uno sciame di scassa palle pronti a farti la morale. Dici che non te ne frega nulla del fatto che i lavori per l'Expo non siano finiti? Allora sei un menefreghista manipolato da un super governo complottista che ti ha fatto il lavaggio del cervello! Ti piace il calcio? A prescindere sei un cretino. Per me quello che è successo oggi a Milano è solo frutto di questa becera mentalità. Gente che si crede d'avere il diritto di rompere le scatole su ogni cosa e che si carica talmente tanto d'arrivare al punto di commettere porcherie come quella di oggi. Cari miei, non avete il diritto di spaccare le palle agli altri e se a 20/25/30 anni sapete solo lamentarvi "di quanto faccia schifo tutto" o se sapete parlare solo di politica, avete un bel problema! Sarò menefreghista e superficiale, ma ho quasi 24 anni e l'unica cosa a cui penso è divertirmi e stare felice. Non parlarne o non lamentarsi, non significa non essere a conoscenza delle brutte cose che ci sono in Italia e nel mondo. Significa solo pensare più alle belle cose, piuttosto che farsi venire la depressione. Se l'Italia e il mondo intero vi fanno così schifo, avete solo una cosa da fare: Prendete una sedia è una corda! Perché tanto voi il mondo non lo cambiate, lo peggiorate e basta.

Junior Member L'avatar di Tic
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio

Aiuto
    quanta stangate sui denti a sta gente.
    che feccia mamma mia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Pessimo lavoro delle forze dell'ordine. Era previdibilissima una roba del genere,dovevano appostarsi in luoghi strategici e massacrarli di botte appena saltavano fuori.
    scherzi??
    Poi partono gli avvisi di garanzia per il capo della polizia,poliziotti indagati ecc...
    A sto punto fanno bene i poliziotti a non fare nulla.

Member L'avatar di bmb
    Buttare la chiave.

Senior Member
    devastate le zone in cui sono cresciuto,che rabbia..

Iblahimovic
    Ospite
    il futuro comincia oggi..

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio

Aiuto
    Mi divertirei io a dargli tante botte sui denti!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.