No cessione. Allora Berlusconi come tira avanti?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Ok, Berlusconi decide di non vedere ad una offerta da capogiro, unica perché da ora in poi avrà solo offerte a ribasso.

Allora mi spiegate come Berlusconi ha intenzione di andare avanti? Già solo questa domanda mi porta a pensare che l'affare andrà in porto.

Facciamo caso che non firma la cessione. Lui ha anche detto più volte di non avere voglia di buttare soldi. Cosa ha intenzione di fare allora? L'ItalMilan tutto bello ma l'anno prossimo arrivi 7/8, altro buco di bilancio. L'anno dopo ancora un altro buco .. l'anno dopo ancora buco di bilancio..

Quest'anno vendi i vari Romagnoli, DonnaRumma e Bacca e ripian, ok e l'anno prossimo?? Se la squadra è scarsa con chi hai intenzione di fare cassa? Negli scorsi anni poteva vivacchiare per i soldi dalla CL. Ma adesso non è più cosi.

Lui sarà pure ricco, avrà pure miliardi.. ma ogni anno dovrà comunque pagare i vari buchi. E lui sa bene la cosa. Tra l'altro non oso immaginare il rapporto Finvest - Berlusconi se questo non firma.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ok, Berlusconi decide di non vedere ad una offerta da capogiro, unica perché da ora in poi avrà solo offerte a ribasso.

Allora mi spiegate come Berlusconi ha intenzione di andare avanti? Già solo questa domanda mi porta a pensare che l'affare andrà in porto.

Facciamo caso che non firma la cessione. Lui ha anche detto più volte di non avere voglia di buttare soldi. Cosa ha intenzione di fare allora? L'ItalMilan tutto bello ma l'anno prossimo arrivi 7/8, altro buco di bilancio. L'anno dopo ancora un altro buco .. l'anno dopo ancora buco di bilancio..

Quest'anno vendi i vari Romagnoli, DonnaRumma e Bacca e ripian, ok e l'anno prossimo?? Se la squadra è scarsa con chi hai intenzione di fare cassa? Negli scorsi anni poteva vivacchiare per i soldi dalla CL. Ma adesso non è più cosi.

Lui sarà pure ricco, avrà pure miliardi.. ma ogni anno dovrà comunque pagare i vari buchi. E lui sa bene la cosa. Tra l'altro non oso immaginare il rapporto Finvest - Berlusconi se questo non firma.

Ragioniamo per ipotesi: quast'anno può ancora sfangarla, vendendo bacca e risparmiando sugli ingaggi di chi ha lasciato. Ovviamente arriverà lo zaza o il pavoletti di turno e si arriverà tipo decimi.
L'anno successivo si farà cassa con romagnoli e donnarumma, e per un altro anno la sfanga ancora.
Poi avremo una squadra talmente scarsa e una dirigenza in preda al caos e lotteremo qualche anno per non retrocedere, finché arriverà la b.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ragioniamo per ipotesi: quast'anno può ancora sfangarla, vendendo bacca e risparmiando sugli ingaggi di chi ha lasciato. Ovviamente arriverà lo zaza o il pavoletti di turno e si arriverà tipo decimi.
L'anno successivo si farà cassa con romagnoli e donnarumma, e per un altro anno la sfanga ancora.
Poi avremo una squadra talmente scarsa e una dirigenza in preda al caos e lotteremo qualche anno per non retrocedere, finché arriverà la b.

É una mia paura, lui é il più vincente della storia, perché consegnare una squadra che puo ancora essere rifondare, quando invece potrebbe portarci al baratro e rimanere lui il più vincente di sempre?

Sappiamo chi é Berlusconi e sappiamo la sua megalomania, ho tanta paura
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Questi discorsi purtroppo con LUI non valgono, lo sappiamo veramente bene... A parte il fatto che io personalmente ormai sono ottimista, però per quale motivo a ridosso del 15( mancano ormai praticamente quasi 11 giorni).. Parla ancora con il condizionale ? Non è che finisce per allungare i tempi pure stavolta, però a differenza del fantoccio Bee questa è gente seria e non ci sta e lo saluta direttamente ?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
L'Inter che vende è una fortuna, perchè non potrà più celarsi dietro il "ci abbiamo provato, ma non c'erano le giuste garanzie".
Deve mollare il giocattolo e consultare il suo entourage per cercare altre vie per restare sulle prime pagine.

P.S. Non oso immaginare cosa succederebbe in questo preciso momento storico se dovesse vendere Donnarumma.. altro che Kakà :asd:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
L'Inter che vende è una fortuna, perchè non potrà più celarsi dietro il "ci abbiamo provato, ma non c'erano le giuste garanzie".
Deve mollare il giocattolo e consultare il suo entourage per cercare altre vie per restare sulle prime pagine.

P.S. Non oso immaginare cosa succederebbe in questo preciso momento storico se dovesse vendere Donnarumma.. altro che Kakà :asd:

Mi auguro che qualcuno dia di matto e lo uccida
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ok, Berlusconi decide di non vedere ad una offerta da capogiro, unica perché da ora in poi avrà solo offerte a ribasso.

Allora mi spiegate come Berlusconi ha intenzione di andare avanti? Già solo questa domanda mi porta a pensare che l'affare andrà in porto.

Facciamo caso che non firma la cessione. Lui ha anche detto più volte di non avere voglia di buttare soldi. Cosa ha intenzione di fare allora? L'ItalMilan tutto bello ma l'anno prossimo arrivi 7/8, altro buco di bilancio. L'anno dopo ancora un altro buco .. l'anno dopo ancora buco di bilancio..

Quest'anno vendi i vari Romagnoli, DonnaRumma e Bacca e ripian, ok e l'anno prossimo?? Se la squadra è scarsa con chi hai intenzione di fare cassa? Negli scorsi anni poteva vivacchiare per i soldi dalla CL. Ma adesso non è più cosi.

Lui sarà pure ricco, avrà pure miliardi.. ma ogni anno dovrà comunque pagare i vari buchi. E lui sa bene la cosa. Tra l'altro non oso immaginare il rapporto Finvest - Berlusconi se questo non firma.

Come negli ultimi anni, nella mediocrità totale fino a quando non saremo ridotti a lottare per la salvezza
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Scusa Tifo'o ma devo prendere spunto da te durante le partite: è finita. [cit.]
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ok, Berlusconi decide di non vedere ad una offerta da capogiro, unica perché da ora in poi avrà solo offerte a ribasso.

Allora mi spiegate come Berlusconi ha intenzione di andare avanti? Già solo questa domanda mi porta a pensare che l'affare andrà in porto.

Facciamo caso che non firma la cessione. Lui ha anche detto più volte di non avere voglia di buttare soldi. Cosa ha intenzione di fare allora? L'ItalMilan tutto bello ma l'anno prossimo arrivi 7/8, altro buco di bilancio. L'anno dopo ancora un altro buco .. l'anno dopo ancora buco di bilancio..

Quest'anno vendi i vari Romagnoli, DonnaRumma e Bacca e ripian, ok e l'anno prossimo?? Se la squadra è scarsa con chi hai intenzione di fare cassa? Negli scorsi anni poteva vivacchiare per i soldi dalla CL. Ma adesso non è più cosi.

Lui sarà pure ricco, avrà pure miliardi.. ma ogni anno dovrà comunque pagare i vari buchi. E lui sa bene la cosa. Tra l'altro non oso immaginare il rapporto Finvest - Berlusconi se questo non firma.

Da megalomane qual è dubito voglia essere ricordato per aver portato la squadra per anni a metà classifica...vuole essere ricordato come un vincente quindi venderà (o almeno spero) e quel suo 30% lo farà ancora prendere i meriti che lui vuole ad ogni costo prima di morire. ..la campagna elettorale è finita...doveva ingraziarsi un po tutti per racimolare voti...spero che nessuno dei suoi vada al ballottaggio altrimenti l'agonia continuerebbe x altri 15 gg...quindi...italiani..vota Antonio vota Antonio!!
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
É una mia paura, lui é il più vincente della storia, perché consegnare una squadra che puo ancora essere rifondare, quando invece potrebbe portarci al baratro e rimanere lui il più vincente di sempre?

Sappiamo chi é Berlusconi e sappiamo la sua megalomania, ho tanta paura

"Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all’anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzan- do a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: – Roba mia, vientene con me!" G.Verga - Mazzaró
 
Alto
head>