No cessione. Allora Berlusconi come tira avanti?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Intende andare avanti com'è andato avanti negli ultimi cinque anni. Con folli progetti e deliri. Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, riuscirebbe comunque a rimettere in piedi un Milan decente. Decente perlomeno in Italia.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
"Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all’anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzan- do a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: – Roba mia, vientene con me!" G.Verga - Mazzaró

o quello o l'avaro di C. Dickens
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Personalmente il problema non me lo pongo..

Vende? Benissimo, perfetto.

Non vende? Un tifoso in meno e ciao.
 
K

kolao95

Guest
"Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all’anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzan- do a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: – Roba mia, vientene con me!" G.Verga - Mazzaró

Grandissima citazione, azzeccatissima per il personaggio in questione. Ti faccio i complimenti :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
"Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all’anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzan- do a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: – Roba mia, vientene con me!" G.Verga - Mazzaró

Meriti un applauso, hai ritratto perfettamente il Berlusconi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mettiamo che Berlusconi non venda,
e mio nonno è una carriola,
ma allora ha le ruote? ma a che atmosfera vanno gonfiate?

e che centra con Berlusconi?


e che centra che Berlusconi non venda, quando è già tutto palesemente fatto?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Che poi per molti è ancora una questione vende non vende, ma adesso, sinceramente, dopo quello che è successo l'anno scorso e la ricerca (in questi 2 anni) di investitori seri e che potessero dare garanzie perché mai dovrebbe a pochi giorni dalla chiusura dell'esclusiva e alla firma del preliminare tirarsi indietro? da quando in qua una cessione così importante viene inficiata negli atti quasi conclusivi (in questo caso decisivi) dall'umore del vecchio presidente rintronato, che da una parte ha ammesso di voler vendere e dall'altra ha i figli e fininvest che sono stati ben chiari fin dall'inizio.
Vorrei veramente sapere i motivi per cui Berlusconi dovrebbe tenersi il Milan arrivati a questo punto.
Quando dice che i tifosi dovrebbero avere pazienza nel caso i cinesi si tirassero indietro (perché ammettiamolo se salta tutto sarebbe solo per una loro volontà) a cosa si riferisce? se tu dici che i tifosi devono avere pazienza ma da 2 anni cerchi di vendere il Milan e blocchi tutto per motivi inspiegabili c'è davvero qualcosa che non quadra.
Diciamoci la verità, non c'è più il tempo e la voglia di cercare ancora altri investitori, perché se tutto saltasse tragicamente (mi parrebbe stranissimo) saremmo sempre al solito punto, Berlusconi vuole cedere e servirebbe ancora tempo, servirebbe un altro anno in cui si va alla ricerca di gente piena di soldi e poi ad aprile riparte la solita solfa, no ragazzi io non posso crederci (di sceicchi non ce ne sono e l'occasione CINA è capitata ora e va colta al balzo).
Questa è fantascienza, rimango convintissimo che questa crista di cessione si farà, volenti o nolenti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
come può andare avanti? se avesse un pò di cervello e fosse meno megalomane si farebbe circondare di gente capace (Galliani out ovviamente) e con il budget che ha comunque il Milan sarebbe possibile rifondare. Ma non lo farà mai, per cui se non vende ogni anno avrà 100M di passivo da ripianare e al massimo l'E.League da disputare, uno stadio stravuoto e sempre più contestazioni. Ovvero può fare 1 anno così forse 2 ma non molti di più.... e passati i cinesi chi se lo compra più il Milan a questi prezzi?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mettiamo che Berlusconi non venda,
e mio nonno è una carriola,
ma allora ha le ruote? ma a che atmosfera vanno gonfiate?

e che centra con Berlusconi?


e che centra che Berlusconi non venda, quando è già tutto palesemente fatto?

"Tutto palesemente fatto" spiegami questa affermazione.

Sia chiaro , non ti sto trollando, ma voglio solo capire dove trovi questa sicurezza, perché voglio assorbire un po...
In questi giorni soffro di schizofrenia, bipolarismo e sindrome pre mestruale quindi mi rendo conto che stresso e sono pesante, ma voglio uscire da questo baratro e desidero con tutto me stesso vedere il mio amore verso questa maglia contraccambiato
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
"Tutto palesemente fatto" spiegami questa affermazione.

Sia chiaro , non ti sto trollando, ma voglio solo capire dove trovi questa sicurezza, perché voglio assorbire un po...
In questi giorni soffro di schizofrenia, bipolarismo e sindrome pre mestruale quindi mi rendo conto che stresso e sono pesante, ma voglio uscire da questo baratro e desidero con tutto me stesso vedere il mio amore verso questa maglia contraccambiato

50 anni di esperienza e saper leggere le dichiarazioni aiuta...

o forse è il sesto senso femminile...

Mio Dio, sarò mica gay?
 
Alto
head>