Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Jino
    Intende andare avanti com'è andato avanti negli ultimi cinque anni. Con folli progetti e deliri. Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, riuscirebbe comunque a rimettere in piedi un Milan decente. Decente perlomeno in Italia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    "Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all’anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzan- do a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: – Roba mia, vientene con me!" G.Verga - Mazzaró
    o quello o l'avaro di C. Dickens
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Personalmente il problema non me lo pongo..

Vende? Benissimo, perfetto.

Non vende? Un tifoso in meno e ciao.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

kolao95
    Ospite
    "Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all’anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzan- do a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: – Roba mia, vientene con me!" G.Verga - Mazzaró
    Grandissima citazione, azzeccatissima per il personaggio in questione. Ti faccio i complimenti

Senior Member
    Meriti un applauso, hai ritratto perfettamente il Berlusconi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Mettiamo che Berlusconi non venda,
    e mio nonno è una carriola,
    ma allora ha le ruote? ma a che atmosfera vanno gonfiate?

e che centra con Berlusconi?

e che centra che Berlusconi non venda, quando è già tutto palesemente fatto?

Bannato
    Che poi per molti è ancora una questione vende non vende, ma adesso, sinceramente, dopo quello che è successo l'anno scorso e la ricerca (in questi 2 anni) di investitori seri e che potessero dare garanzie perché mai dovrebbe a pochi giorni dalla chiusura dell'esclusiva e alla firma del preliminare tirarsi indietro? da quando in qua una cessione così importante viene inficiata negli atti quasi conclusivi (in questo caso decisivi) dall'umore del vecchio presidente rintronato, che da una parte ha ammesso di voler vendere e dall'altra ha i figli e fininvest che sono stati ben chiari fin dall'inizio.
    Vorrei veramente sapere i motivi per cui Berlusconi dovrebbe tenersi il Milan arrivati a questo punto.
    Quando dice che i tifosi dovrebbero avere pazienza nel caso i cinesi si tirassero indietro (perché ammettiamolo se salta tutto sarebbe solo per una loro volontà) a cosa si riferisce? se tu dici che i tifosi devono avere pazienza ma da 2 anni cerchi di vendere il Milan e blocchi tutto per motivi inspiegabili c'è davvero qualcosa che non quadra.
    Diciamoci la verità, non c'è più il tempo e la voglia di cercare ancora altri investitori, perché se tutto saltasse tragicamente (mi parrebbe stranissimo) saremmo sempre al solito punto, Berlusconi vuole cedere e servirebbe ancora tempo, servirebbe un altro anno in cui si va alla ricerca di gente piena di soldi e poi ad aprile riparte la solita solfa, no ragazzi io non posso crederci (di sceicchi non ce ne sono e l'occasione CINA è capitata ora e va colta al balzo).
    Questa è fantascienza, rimango convintissimo che questa crista di cessione si farà, volenti o nolenti.

Senior Member L'avatar di Black
    come può andare avanti? se avesse un pò di cervello e fosse meno megalomane si farebbe circondare di gente capace (Galliani out ovviamente) e con il budget che ha comunque il Milan sarebbe possibile rifondare. Ma non lo farà mai, per cui se non vende ogni anno avrà 100M di passivo da ripianare e al massimo l'E.League da disputare, uno stadio stravuoto e sempre più contestazioni. Ovvero può fare 1 anno così forse 2 ma non molti di più.... e passati i cinesi chi se lo compra più il Milan a questi prezzi?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mettiamo che Berlusconi non venda,
    e mio nonno è una carriola,
    ma allora ha le ruote? ma a che atmosfera vanno gonfiate?

e che centra con Berlusconi?

e che centra che Berlusconi non venda, quando è già tutto palesemente fatto?
    "Tutto palesemente fatto" spiegami questa affermazione.

Sia chiaro , non ti sto trollando, ma voglio solo capire dove trovi questa sicurezza, perché voglio assorbire un po...
    In questi giorni soffro di schizofrenia, bipolarismo e sindrome pre mestruale quindi mi rendo conto che stresso e sono pesante, ma voglio uscire da questo baratro e desidero con tutto me stesso vedere il mio amore verso questa maglia contraccambiato
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    "Tutto palesemente fatto" spiegami questa affermazione.

Sia chiaro , non ti sto trollando, ma voglio solo capire dove trovi questa sicurezza, perché voglio assorbire un po...
    In questi giorni soffro di schizofrenia, bipolarismo e sindrome pre mestruale quindi mi rendo conto che stresso e sono pesante, ma voglio uscire da questo baratro e desidero con tutto me stesso vedere il mio amore verso questa maglia contraccambiato
    50 anni di esperienza e saper leggere le dichiarazioni aiuta...

o forse è il sesto senso femminile...

Mio Dio, sarò mica gay?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.