No alla cessione di Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Il Daily Express oggi ha riportato le voci della dirigenza del Liverpool a proposito del futuro di Balotelli: "Balotelli resta al Liverpool, fino al termine della stagione non si parla di mercato. Le ipotesi di trasferimento di Mario a gennaio sono prive di fondamento". Brutte notizie per la Sampdoria che avrebbe sognato seppur in prestito di portare l'attaccante italiano a Genova.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Sono stra sicuro abbiano già sondato il terreno a destra e manca per provare a piazzarlo, ma dopo le svariate risposte negative non possono dire altro che questo, sperando di recuperare il recuperabile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Menomale che ci siamo liberati di questo micro cervello ... Affarone per noi ..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,834
Se i dirigenti liverpooliani volevano un bollito avrebbero potuto semplicemente recarsi in qualche ristorante italiano, e non gettare via 20 milioni di euro :fuma:
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Cassano rispetto a lui sembra uno scienziato. Balotelli é sopravvalutato e senza cervello.
Comunque Cassano poteva diventare un fuoriclasse assoluto, quella tecnica Balotelli se la sogna.

ma infatti, si parla spesso di grande tecnica di questo quì, quando in realtà ogni tanto azzecca qualche tiro da 30 metri.
di azioni come quelle di Ibra o anche solo di Cassano, appunto, non ne ha mai fatte.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Cassano rispetto a lui sembra uno scienziato. Balotelli é sopravvalutato e senza cervello.
Comunque Cassano poteva diventare un fuoriclasse assoluto, quella tecnica Balotelli se la sogna.

ma infatti ,questa idea che Balotelli sia tecnicamente un fenomeno non capisco da dove nasca,io Cassano l'ho visto a Roma in maniera continuativa e fino a quando ha avuto voglia gli ho visto fare cose pazzesche,in coppia con Totti erano il top, la testa di m. che ha l'ha fatto rendere a non più del 50% delle sue possibilità

 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
ma infatti ,questa idea che Balotelli sia tecnicamente un fenomeno non capisco da dove nasca,io Cassano l'ho visto a Roma in maniera continuativa e fino a quando ha avuto voglia gli ho visto fare cose pazzesche,in coppia con Totti erano il top, la testa di m. che ha l'ha fatto rendere a non più del 50% delle sue possibilità
Giá, a Roma abbiamo visto il miglior Cassano, specie in coppia con Totti. Peccato che abbia quella testa, ma come talento puro é stato il miglior italiano in assoluto negli ultimi 10 anni, se non anche di piú. Stravedevo per il Cassano giallorosso.

Il gol di tacco, al volo, contro la Lazio é un capolavoro.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono stra sicuro abbiano già sondato il terreno a destra e manca per provare a piazzarlo, ma dopo le svariate risposte negative non possono dire altro che questo, sperando di recuperare il recuperabile.

Quoto, come ho sempre detto deve ringraziare di avere RAiola altrimenti sarebbe a giocare nel campetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>