Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,082
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    non sono d accordo come principio
    Anche io non sono d accordo per principio..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    No, ma proprio qui sta il punto.

    Lamentarsi per la decisione non ha il minimo senso, indipendentemente dal colore politico. Un referendum di questo tipo è vietato dalla Costituzione, quindi non può essere attuato. Sono passaggi logici incontrovertibili e svincolati dalla situazione politica. Il discorso è il medesimo per il referendum sull'euro proposto da Grillo. Tutto questo è risaputo benissimo da Salvini, non è uno stupido, ci ha volutamente marciato sopra e ci ha volutamente creato uno scandalo che non esiste semplicemente per fini elettorali.

    Il problema dove sta, allora? Se non piace questo sistema, sta nella Costituzione. Salvini dovrebbe chiaramente dire che il problema sta nella Costituzione. Non prendersela con i giudici e dire che "l'Italia fa schifo" perché non approvano un referendum anticostituzionale per sua architettura.

    Tutto questo vale indipendentemente dalla bontà della riforma, sulla quale ognuno può avere o meno il proprio giudizio, negativo o positivo che sia.
    Concordo in pieno. Qui ci si lamenta perché i giudici della corte costituzionale hanno fatto semplicemente il loro lavoro.

  4. #33
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,449
    Alla fine i giudici avendo qualche amichetto colpito dalla legge hanno fatto il contrordine e dichiarato la legge anticostituzionale. La motivazione ufficiale è che la legge Fornero ha qualche aspetto positivo che per i giudici è appunto la parte anticostituzionale.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.