Nizza, camion sulla folla che festeggia. Diversi morti.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma chi sta parlando di musulmani in quanto tali? (anche se pure su quelli ci sarebbe tanto da discutere).

All'interno dei nostri confini (europei, visto che ormai siamo quasi una cosa unica) ci sono tanti, tantissimi, fondamentalisti pronti a colpire. Bombe che ci teniamo in casa.
Allora a chi ti stai riferendo? Chi bisogna espellere, i terroristi?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ovvio. E come ti ripeto, le intelligence li conoscono a memoria.

Poi andrebbe fatto anche un discorso sui musulmani per così dire "moderati".
E su questo siamo d'accordo, fin quando si parla del terrorista, cioè quello che c'ha le bombe in casa pronto a lanciarle da qualche parte.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Come se non molestassero anche i cristiani... secondo te quelli hanno molestato perché gliel'ha detto Allah?

Ho parlato di cultura,non necessariamente di religione.
E no,non so nulla di crimini sessuali di massa da parte di altre popolazioni religiose o meno (al di fuori di situazioni di guerra),ma potrei assolutamente sbagliarmi.
Stiamo andando OT comunque,spero che il mio pensiero sia chiaro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
E su questo siamo d'accordo, fin quando si parla del terrorista, cioè quello che c'ha le bombe in casa pronto a lanciarle da qualche parte.

Andrei oltre il terrorista... io sarei per : tutti quelli che sono stati beccati ANCHE SOLO UNA VOLTA dalla polizia e che non hanno ancora la nazionalita italiana o di un paese del Unione devono essere mandati a casa.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Come se non molestassero anche i cristiani... secondo te quelli hanno molestato perché gliel'ha detto Allah?

Precisiamo una cosa...i cristiani non esistono piu.
Noi siamo occidentali...e l islam ''moderato''non ci tollera....figuriamoci i terroristi di matrice islamica.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Andrei oltre il terrorista... io sarei per : tutti quelli che sono stati beccati ANCHE SOLO UNA VOLTA dalla polizia e che non hanno ancora la nazionalita italiana o di un paese del Unione devono essere mandati a casa.
Ma mandiamoli a casa perché criminali, non perché islamici.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Infatti io ho parlato di NAZIONALITA, non di religione.
Per la religione non ha molto senso.
Potrei andare a dire che sono buddhista... chi potrebbe sapere la verita ?
E siamo d'accordo. Anche perché se un islamico molesta, chi può dire che l'abbia fatto su ordine di Allah oppure semplicemente perché un pervertito?
 
Alto
head>