Nizza, camion sulla folla che festeggia. Diversi morti.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Mi raccomando, accogliamo ed integriamo i "migranti".

Tutti gli attentatori francesi erano francesi.
Un pezzo di carta e un islamico diventa italiano.

La soluzione ripeto è una:
Sterminare anche i moderati
Bruciare ogni libro che parla di quelle schifezze
Distruggere ogni byte di informazioni su quelle schifezze.

basta
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma anche un solo soggetto non avrebbe difficoltà ad annientarli, il problema è che li stanno giocando a scacchi,
lo scopo non è annientare l'ISIS ma per ciascuno prendere la supremazia sul controllo della zona,
per quello non finirà mai.
Giusto. Son stato troppo generoso verso il fronte governativo e intransigente verso quello antigovernativo. La colpa, in ogni caso, è di entrambi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] attenzione a non passare da un eccesso all'altro. Possiamo parlare di "grossi" interessi quanto vogliamo,ma il problema di base rimane culturale. Mi dici che gli altri paesi non vengono attaccati,ma vai a vedere cosa succede in Germania,Svezia e compagnia cantante. Spoiler: stupri e molestie sessuali sono schizzati alle stelle. In Germania alcune piscine pubbliche sono state costrette a separare uomini e donne perché i rifugiati,evidentemente non abituati a trovarsi in mezzo a decine di donne semi nude,allungano le mani (quando va bene) o stuprano in branco (quando va male).
In Svezia oltre 40 ragazze sono state molestate e/o violentate poche settimane fa ad un festival musicale. Sempre in Svezia,paese probabilmente destinato a cadere in rovina,la polizia non può più fornire descrizioni dei criminali in modo da non rischiare di puntare il dito contro particolari etnie.
In Austria un bambino di 10 anni è stato stuprato da un ventenne iracheno perché quest'ultimo non vedeva la moglie da mesi e aveva bisogno di "svuotarsi" (non sto scherzando,lo ha detto lui alla polizia).
Non ho nemmeno dovuto citare il famoso caso di Colonia,sono bastato pochi minuti di Google.
Ripeto,geopolitica o meno,soldoni o meno,il problema alla base è culturale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,025
Reaction score
27,292
Adesso vedrete che nei prossimi giorni si inventeranno qualche altra storia (protagonista qualche musulmano a caso) strappa like e strappa lacrime.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] attenzione a non passare da un eccesso all'altro. Possiamo parlare di "grossi" interessi quanto vogliamo,ma il problema di base rimane culturale. Mi dici che gli altri paesi non vengono attaccati,ma vai a vedere cosa succede in Germania,Svezia e compagnia cantante. Spoiler: stupri e molestie sessuali sono schizzati alle stelle. In Germania alcune piscine pubbliche sono state costrette a separare uomini e donne perché i rifugiati,evidentemente non abituati a trovarsi in mezzo a decine di donne semi nude,allungano le mani (quando va bene) o stuprano in branco (quando va male).
In Svezia oltre 40 ragazze sono state molestate e/o violentate poche settimane fa ad un festival musicale. Sempre in Svezia,paese probabilmente destinato a cadere in rovina,la polizia non può più fornire descrizioni dei criminali in modo da non rischiare di puntare il dito contro particolari etnie.
In Austria un bambino di 10 anni è stato stuprato da un ventenne iracheno perché quest'ultimo non vedeva la moglie da mesi e aveva bisogno di "svuotarsi" (non sto scherzando,lo ha detto lui alla polizia).
Non ho nemmeno dovuto citare il famoso caso di Colonia,sono bastato pochi minuti di Google.
Ripeto,geopolitica o meno,soldoni o meno,il problema alla base è culturale.
Ma queste cose sono successe, sono fatti e problemi che io non verrò a negarti. Tuttavia, non ha senso mischiare questi problemi alla strage di Nizza. Altrimenti, voi mi dovete spiegare qual è la causa della strage di Nizza e quale fu la causa di Parigi. Io la mia spiegazione l'ho data, invece per voi qual è? Guerra di religione? Cultura deviata? Dai ragazzi, seriamente? Se fosse come dite, tutti i musulmani del mondo dovrebbero fare quello che fa l'Isis.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Ma queste cose sono successe, sono fatti e problemi che io non verrò a negarti. Tuttavia, non ha senso mischiare questi problemi alla strage di Nizza. Altrimenti, voi mi dovete spiegare qual è la causa della strage di Nizza e quale fu la causa di Parigi. Io la mia spiegazione l'ho data, invece per voi qual è? Guerra di religione? Cultura deviata? Dai ragazzi, seriamente? Se fosse come dite, tutti i musulmani del mondo dovrebbero fare quello che fa l'Isis.

Il punto è che se la cultura islamica non fosse quello che è,nessuno si farebbe saltare in aria. A prescindere da tutto quello di cui hai parlato tu.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il punto è che se la cultura islamica non fosse quello che è,nessuno si farebbe saltare in aria. A prescindere da tutto quello di cui hai parlato tu.
Come se non molestassero anche i cristiani... secondo te quelli hanno molestato perché gliel'ha detto Allah?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,025
Reaction score
27,292
Perché tutti i musulmani italiani sono potenzialmente terroristi? È un discorso che non sta in piedi.

Ma chi sta parlando di musulmani in quanto tali? (anche se pure su quelli ci sarebbe tanto da discutere).

All'interno dei nostri confini (europei, visto che ormai siamo quasi una cosa unica) ci sono tanti, tantissimi, fondamentalisti pronti a colpire. Bombe che ci teniamo in casa.
 
Alto
head>