Nizza, camion sulla folla che festeggia. Diversi morti.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ah fosse per me...

si ma tanto non lo faranno...."il corano insegna l'amore"...."loro non sono il vero islam"....sappiamo cosa diranno....a me dispiace dire certe cose xkè so benissimo che questi psicopatici sono una minima parte rispetto agli islamici moderati...ma io non voglio vivere nel terrore ogni secondo...via tutti e ammazzatevi per il vostro dio a casa vostra...basta morti innocenti non esiste vivere così
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Oddio dal titolo pensavo fosse uno squilibrato e un paio di morti, qui è un'autentica strage a quanto pare..
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
84 morti... in nome di un dio... gente inerme come me, o mia moglie, o mio figlio, come ognuno di noi, di voi...
il mondo va indietro, molto rapidamente...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
84 morti... in nome di un dio... gente inerme come me, o mia moglie, o mio figlio, come ognuno di noi, di voi...
il mondo va indietro, molto rapidamente...

Morti in nome dell'unico vero Dio: $$$$,
magari qualcuno si dovrebbe porre delle domande del perché questi attacchino in Francia, Turchia, USA o altri paesi islamici, se fosse una guerra di religioni i primi bersagli sarebbero l'Italia e Roma o il Vaticano...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Morti in nome dell'unico vero Dio: $$$$,
magari qualcuno si dovrebbe porre delle domande del perché questi attacchino in Francia, Turchia, USA o altri paesi islamici, se fosse una guerra di religioni i primi bersagli sarebbero l'Italia e Roma o il Vaticano...

Ma queste domande non se le pongono, caro mio...
chi sta sopra pensa ai $$$$, quelli che eseguono pensano alle vergini che li attendono
 
Alto
head>