Nizza, camion sulla folla che festeggia. Diversi morti.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Quando dicevo che la Francia era un paese culturalmente morto non lo dicevo tanto per dire, quando un paese cristiano come la Francia ha un problema gravissimo come l'integrazione secolare di tantissimi africani, nord-africani e chi più ne ha più ne metta beh questi sono i risultati quando scocca la scintilla, partita già da più di un annetto, quelli che commettono questi atti sono generalmente francesi perfettamente integrati, sono musulmani in terra straniera ma regolarmente francesi, impossibili da controllare e impossibili da prevedere, né dopo tutto quello che è successo a Parigi né ora, colpiti tra l'altro durante la festa nazionale, qualcosa di spaventoso e terribilmente simbolico.
Questa guerra non finirà mai per loro, il loro nemico è all'interno e farà quello che ha fatto la mafia da noi per tanti anni, colpire, uccidere, raggiungere l'obbiettivo e infine osservare in attesa della prossima mossa, il tutto rigorosamente nel silenzio più assoluto, come ad osservare una situazione piacevole.
Cerchiamo di non fare questa fine, vietare gli sbarchi, vietare decenni di integrazione forzata e nuovi italiani, se poi dovranno essere nuovi italiani che ci siano più cristiani possibili, quelli sospetti, i fanatici, chi ha dei precedenti deve essere colpito ed annientato, quello di ieri è un avvertimento anche per noi, quelli che, in teoria, saranno l'ultima tappa di queste schifezze islamiche.
Una cosa che va a nostro vantaggio rimane la scarsa integrazione di certi soggetti, qui è più difficile colpire perché non abbiamo una "storia" simile a quella francese e nemmeno dei precedenti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Per me sbagli, la differenza la fa la maggior culturizzazione degli occidentali non il credo religioso,

se guardi i balcanici non sono tutti mussulmani ma hanno lo stesso tasso di violenza se non peggio,

io ho sempre detto che la guerra da sempre non è tra religioni ma tra fanatici e moderati di ogni sorta,
ecco l'unica cosa che mi sento d'aggiungere è che un altra guerra altrettanto importante anche se meno vistosa è quella tra
ignoranti (di ogni sorta) e coscienti (scrivo apposta coscienti e non istruiti perchè intendo proprio in grado di comprendere a fondo le cose, spesso il solo fatto di conoscerle non è sufficiente).

Non sbaglio nulla in questo caso.
Noi lo facciamo, i slavi lo fanno pure... ma tutto questo NON E CONSENTITO dalla legge.

DA LORO SI.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,015
Reaction score
27,292
Firenze combatte il terrorismo con un David tutto nero sdraiato in piazza.


163205196-9aead8f2-ed97-4dd6-b7c2-7143117a4ff5.jpg
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Io mi riferivo alla violenza verso le donne, i latini non scherzano ma in assoluto i più violenti verso il gentil sesso sono proprio gli slavi.

Le loro donne sono toste come le scandinave solo che molte essendo nate in paesi comunisti seguivano il concetto di milizia popolare e imparavano a sparare. Contro gli zerbini che non si ribellano invece la violenza è più rara.
 
Alto
head>