Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Comunque pazzesco quel che si legge... un camion enorme di 10 metri appostato in zona vietata, nei pressi di una massa immensa con posti di blocco ovunque, allerta di primo grado diramata dal governo da mesi, e i poliziotti lo hanno lasciato andare dopo la risposta "consegno gelati", neanche hanno controllato l'interno del camion...
    La Francia è fottuta, è messa davvero malissimo. Pur con la peggiore stima possibile che ho di Alfano, per me il peggio del peggio, queste cose non succedono in Italia e nemmeno nei paesi più sottosviluppati...
    Ma per fortuna per certe cose Alfano non conta nulla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Allora siamo daccordo.
    Ma ora aggiungo un altro pezzo dove di sicuro non lo saremo.

La loro cultura porta molto di piu a queste cose rispetto a noi. Perche per loro le donne valgono quanto un cammello, forse meno.
    E su questo punto difficilmente potrai darmi torto.
    Per me sbagli, la differenza la fa la maggior culturizzazione degli occidentali non il credo religioso,

se guardi i balcanici non sono tutti mussulmani ma hanno lo stesso tasso di violenza se non peggio,

io ho sempre detto che la guerra da sempre non è tra religioni ma tra fanatici e moderati di ogni sorta,
    ecco l'unica cosa che mi sento d'aggiungere è che un altra guerra altrettanto importante anche se meno vistosa è quella tra
    ignoranti (di ogni sorta) e coscienti (scrivo apposta coscienti e non istruiti perchè intendo proprio in grado di comprendere a fondo le cose, spesso il solo fatto di conoscerle non è sufficiente).

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    intanto pare che il terrorista non fosse francese di seconda generazione, ma proprio un immigrato tunisino con passaporto ottenuto per matrimonio, tra l'altro nonostante il padre del terrorista in patria fosse appartenente a un partito integralista

complimenti all'intelligence francese, ridicoli

Fubini sul Corriere sostiene che è una deliberata strategia dell'Isis per far salire la Le pen al Governo e distruggere l'Unione Europea. Meritiamo di estinguerci ragazzi, c'è poco da dire.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Fubini sul Corriere sostiene che è una deliberata strategia dell'Isis per far salire la Le pen al Governo e distruggere l'Unione Europea. Meritiamo di estinguerci ragazzi, c'è poco da dire.
    eh già è proprio marine le pen il problema

Dov'è il problema? Una marcia della pace, qualche disegnetto per terra con i gessetti colorati e risolviamo tutto

Questa neanche impegnandomi sarei riuscita a pensarla

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Senza l'unione europea e le sue regole deliranti sull'immigrazione ci sarebbero molti più controlli alle frontiere altro che terroristi che vogliono distruggere l'europa..

Inoltre la politica dell'accoglienza e del buonismo è proprio quella che a loro fa comodo per radicarsi qui e colpire..figuriamoci se i terroristi si augurano che vadano al potere personalità vagamente nazionaliste...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Per me sbagli, la differenza la fa la maggior culturizzazione degli occidentali non il credo religioso,

se guardi i balcanici non sono tutti mussulmani ma hanno lo stesso tasso di violenza se non peggio,

io ho sempre detto che la guerra da sempre non è tra religioni ma tra fanatici e moderati di ogni sorta,
    ecco l'unica cosa che mi sento d'aggiungere è che un altra guerra altrettanto importante anche se meno vistosa è quella tra
    ignoranti (di ogni sorta) e coscienti (scrivo apposta coscienti e non istruiti perchè intendo proprio in grado di comprendere a fondo le cose, spesso il solo fatto di conoscerle non è sufficiente).
    Ma come fai a paragonare i balcani con l islam...La religione in questo contesto è determinante perche è dentro la politica e la società del medio oriente.
    Se per questo in sud america c'e piu violenza ma io non vedo latinos farsi esplodere tra i mercati...perche i governi sud americani per quanto possano essere corrotti e vili(vedi chavez che ha affamato il suo popolo)non vogliono distruggere l occidente o sottometterlo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma come fai a paragonare i balcani con l islam...La religione in questo contesto è determinante perche è dentro la politica e la società del medio oriente.
    Se per questo in sud america c'e piu violenza ma io non vedo latinos farsi esplodere tra i mercati...perche i governi sud americani per quanto possano essere corrotti e vili(vedi chavez che ha affamato il suo popolo)non vogliono distruggere l occidente o sottometterlo.
    Io mi riferivo alla violenza verso le donne, i latini non scherzano ma in assoluto i più violenti verso il gentil sesso sono proprio gli slavi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo alla violenza verso le donne, i latini non scherzano ma in assoluto i più violenti verso il gentil sesso sono proprio gli slavi.
    ok scusa...ho letto un po di fretta dal cell
    Su questo ti do ragione...c'e anche da dire che nei paesi balcani trattare la donna in quel modo non è consentito dalla legge in medio oriente si.
    Il punto è sempre uno solo...Noi occidentali siamo essere umani con lati positivi e negativi come qualsiasi popolo di questa terra,stupriamoi,possiamo anche trattare in modo poco dignitoso la donna ma la nostra legge non lo consente.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.