Nizza, camion sulla folla che festeggia. Diversi morti.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
L'unica nota "positiva" che si evince da questi attentati è che sono episodi che potrebbero capitare ogni giorno e invece per fortuna avvengono sporadicamente..testimonianza che anche tra gli islamici non c'è poi così tanta voglia di immolarsi per la causa..
Ripeto, se fossero tutti invasati potrebbero fare una strage al giorno senza alcun problema..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
E siamo d'accordo. Anche perché se un islamico molesta, chi può dire che l'abbia fatto su ordine di Allah oppure semplicemente perché un pervertito?

Allora siamo daccordo.
Ma ora aggiungo un altro pezzo dove di sicuro non lo saremo.

La loro cultura porta molto di piu a queste cose rispetto a noi. Perche per loro le donne valgono quanto un cammello, forse meno.
E su questo punto difficilmente potrai darmi torto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
13669198_1739690152967308_5437635386657626840_n.jpg
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Allora siamo daccordo.
Ma ora aggiungo un altro pezzo dove di sicuro non lo saremo.

La loro cultura porta molto di piu a queste cose rispetto a noi. Perche per loro le donne valgono quanto un cammello, forse meno.
E su questo punto difficilmente potrai darmi torto.
Ma io ripeto: queste opinioni non mi interessano, nel senso che mi sta bene che si dibattano argomenti di questo tipo. L'importante, per me, è che non si venga a parlare dell'Islam come di una culturale criminale che partorisce terroristi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Adesso vedrete che nei prossimi giorni si inventeranno qualche altra storia (protagonista qualche musulmano a caso) strappa like e strappa lacrime.

Prossimi giorni? Troppo ottimista, questa volta non hanno perso tempo e già stanno scrivendo che il terrorista non era religioso ma aveva grossi disagi economici ed era in crisi per un divorzio.
Tra un po' vedremo Hollande e la Merkel al funerale del terrorista.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma io ripeto: queste opinioni non mi interessano, nel senso che mi sta bene che si dibattano argomenti di questo tipo. L'importante, per me, è che non si venga a parlare dell'Islam come di una culturale criminale che partorisce terroristi.
Ma perche no scusa...Persino tra di loro si fanno esplodere nei mercati...vedi Bagdhad.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma perche no scusa...Persino tra di loro si fanno esplodere nei mercati...vedi Bagdhad.
Appunto. Baghdad è l'esempio più lampante: che senso ha che degli islamici si siano fatti esplodere in mezzo ad altri islamici? Questo ci fa capire come questa non possa essere una guerra di religione.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Appunto. Baghdad è l'esempio più lampante: che senso ha che degli islamici si siano fatti esplodere in mezzo ad altri islamici? Questo ci fa capire come questa non possa essere una guerra di religione.

e invece si...All interno dell islam c'e gia una guerra di religione...lasciamo perdere il discorso Guerra di religione.C'e' una guerra.
L'Islam moderato e quello terrorista sono un po come lo erano le brigate rosse e i comunisti che li fiancheggiavano...grazie a dio c'e stata una presa di posizione da parte dei comunisti ''moderati'' e le brigate rosse sono morte...senza dimenticare la magistratura e le forze di polizia ovviamente.
Noi occidentali non potremo mai imporre qualcosa al mondo islamico...mettiamocelo in testa...è l'islam che deve imparare a ripudiare questi terroristi con i fatti e non solo con le parole.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Comunque pazzesco quel che si legge... un camion enorme di 10 metri appostato in zona vietata, nei pressi di una massa immensa con posti di blocco ovunque, allerta di primo grado diramata dal governo da mesi, e i poliziotti lo hanno lasciato andare dopo la risposta "consegno gelati", neanche hanno controllato l'interno del camion...
La Francia è fottuta, è messa davvero malissimo. Pur con la peggiore stima possibile che ho di Alfano, per me il peggio del peggio, queste cose non succedono in Italia e nemmeno nei paesi più sottosviluppati...
 
Alto
head>