Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
no, non aveva più spazi in quanto Suso gioca molto dietro ed era rimasto solo Andrè Silva, e non riusciva a trovare gli spazi. E' un giocatore ancora molto giovane ed è normale che faccia più difficoltà quando ha sulle spalle tutta la manovra offensiva. Noi necessitiamo di giocare con due punte assolutamente! e una di queste deve essere Kalinic.

MI semba che SIlva 2 gol li abbia fatti anche allo Skendija e contro il Crotone in 15 minuti è andato vicinissimo al gol 3 volte. E in entrambe le occasioni non c'era Kalinic e il livello dell' avversario era più o meno quello. Certamente gli ha tolto un pò di lavoro ieri sera ma anche in appoggio si è fatto vedere molto ma molto di più SIlva rispetto a Kalinic e oltretutto sbagliando praticamente nulla. Del kalinic di ieri sera ricordo solo un tiraccio su assist di SIlva e una palla persa al limite della nostra area nell' unico momento di pressione dell' Austria Vienna e l' assist (!) sul primo gol di CHalanoglu. E' troppo poco per quello che sa fare. Come ho scritto ha fatto alcuni buoni movimenti ma ha tenuto poco palla, si è fatto vedere pochissimo in appoggio e per nulla in profondità o in area di rigore. NOn ha mai cercato il dialogo con SIlva o con Kessie o CHalanoglu. Sono sicuro che sia un problema di condizione e di iserimento in squadra ma da lui pretendo molto di più. Non mi è mai piaciuto ma l' ho visto giocare tantissime volte e quello di ieri sera era il fantasma di Kalinic. Ma è solo la mia opinione tutto qua
 
K

kolao95

Guest
Primo gol di Andrè Silva: movimento incontro a centrocampo, portandosi dietro uno dei due centrali avversari, sponda per Kessie che serve Cahlanoglu nello spazio creato dal movimento del croato. Basta questo, anche considerando che non è al massimo della sua forma.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Ieri non era un test troppo attendibile. L'ho visto anche visibilmente fuori forma. Però non si è creato nemmeno un'occasione da rete...

Può essere un attaccante utile, purtroppo poco più. Non è un cannoniere, non lo è mai stato, ma può valorizzare i giocatori che gli giocheranno a fianco. Basta capire che giocatore è e non pretendere che faccia quello che non sa fare, secondo me.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ancora piuttosto impacciato fisicamente, ma sono fiducioso.
Quello che è certo è che comunque non dobbiamo aspettarci uno spacca-reti, per quello dobbiamo sperare in un'affermazione di André anche in campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' in ritardo di condizione, in'estate si è allenato poco e male, si vede.

Sarà comunque un giocatore prezioso ed importante.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Primo gol di Andrè Silva: movimento incontro a centrocampo, portandosi dietro uno dei due centrali avversari, sponda per Kessie che serve Cahlanoglu nello spazio creato dal movimento del croato. Basta questo, anche considerando che non è al massimo della sua forma.

Bravo lo stavo per scrivere io, sono contento di nikola, ed é fuori condizione ancora.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,274
Reaction score
26,600
Bravissimo. Due/tre gol importantissimi.

Ma una rondine non fa primavera. Deve continuare a segnare ed essere costante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>