Niki Vendola diventa padre grazie alla maternità surrogata.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Niki Vendola, a breve, grazie alla pratica dell'utero in affitto (maternità surrogata) diventerà padre. La notizia è stata diffusa da amici e compagni di parlamento. Vendola e il compagno voleranno in Usa per acquistare un bambino. Vendola resterà negli Usa per 2 o 3 mesi.

agghiacciante...poco da aggiungere
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Non posso che ribadire la mia opinione,

io eticamente sono molto conservatore, sono contro l'aborto, contro queste pratiche di maternità surrogata.
sono persino contro il divorzio.

Non sò in che direzione andrà il mondo, se ci sposeremo anche con gli animali o venderemo i nostri organi al penny market.

Però mi auguro che su questi temi etici, qualunque cosa accadrà sarà per libero arbitrio delle persone e non perchè un giorno
qualcuno si è svegliato sentendosi obbligato a sostituire Dio e decidere per altri cosa fare della loro vita.

Ti quoto in tutto, ma specifico che Dio non si può sostituire, magari si può non tenerne conto, ma sta di fatto che andare contro le leggi della natura ( e magari sue...) potrebbe costare caruccio.....:sisi:
opppps! mi scusino i non conservatori...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ti quoto in tutto, ma specifico che Dio non si può sostituire, magari si può non tenerne conto, ma sta di fatto che andare contro le leggi della natura ( e magari sue...) potrebbe costare caruccio.....:sisi:
opppps! mi scusino i non conservatori...

E' nella natura dell'uomo andare contro le leggi di Dio, o della natura se non si è credenti, concordo che spessissimo è un grosso errore, ma è inevitabile, è quello che ci distingue dagli animali, magari per poi diventare anche peggio di loro. :)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
E il bello è che quelli di sel continuano a prendere in giro la gente dicendo che l'utero in affitto sarebbe assolutamente illegale per gli italiani
Vendola si dimostra una persona vomitevole, egoista, nonché un approfittatore, adesso pretendo che quei falsi e ipocriti di SEL dicano che sta facendo una cosa fuorilegge
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
E' nella natura dell'uomo andare contro le leggi di Dio, o della natura se non si è credenti, concordo che spessissimo è un grosso errore, ma è inevitabile, è quello che ci distingue dagli animali, magari per poi diventare anche peggio di loro. :)

Lo so, le cose vanno così purtroppo; basterebbe anche solo che la parola "RESPECT" invece di rimanere una patch per le magliette delle sfide internazionali, fosse soprattutto un concetto impresso nelle coscienze...altro che slogan...
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Il termine "acquistare" è probabilmente fuori luogo, immagino si tratti di una adozione. Non ci vedo nulla di male.
Schifare e indignarsi non lo capisco ma posso tralasciare perché ognuno ha il suo pensiero, figuriamoci non si impone niente a nessuno, però leggere cose del tipo "vanno contro Dio e la natura" mi fa rabbrividire.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Il termine "acquistare" è probabilmente fuori luogo, immagino si tratti di una adozione. Non ci vedo nulla di male.
Schifare e indignarsi non lo capisco ma posso tralasciare perché ognuno ha il suo pensiero, figuriamoci non si impone niente a nessuno, però leggere cose del tipo "vanno contro Dio e la natura" mi fa rabbrividire.

Tira fuori soldi. Quindi è un acquisto a tutti gli effetti. Probabilmente, gli rilasceranno anche la fattura...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
con tutti quei bambini che ci sono negli orfanotrofi.....che pensassero a fare una legge per sveltire le pratiche di adozione

l'utero in affitto.....ma pensa te dove vogliono farci arrivare
 
Alto
head>