Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Niki Vendola, a breve, grazie alla pratica dell'utero in affitto (maternità surrogata) diventerà padre. La notizia è stata diffusa da amici e compagni di parlamento. Vendola e il compagno voleranno in Usa per acquistare un bambino. Vendola resterà negli Usa per 2 o 3 mesi.
    agghiacciante...poco da aggiungere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non posso che ribadire la mia opinione,

io eticamente sono molto conservatore, sono contro l'aborto, contro queste pratiche di maternità surrogata.
    sono persino contro il divorzio.

Non sò in che direzione andrà il mondo, se ci sposeremo anche con gli animali o venderemo i nostri organi al penny market.

Però mi auguro che su questi temi etici, qualunque cosa accadrà sarà per libero arbitrio delle persone e non perchè un giorno
    qualcuno si è svegliato sentendosi obbligato a sostituire Dio e decidere per altri cosa fare della loro vita.
    Ti quoto in tutto, ma specifico che Dio non si può sostituire, magari si può non tenerne conto, ma sta di fatto che andare contro le leggi della natura ( e magari sue...) potrebbe costare caruccio.....
    opppps! mi scusino i non conservatori...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Ti quoto in tutto, ma specifico che Dio non si può sostituire, magari si può non tenerne conto, ma sta di fatto che andare contro le leggi della natura ( e magari sue...) potrebbe costare caruccio.....
    opppps! mi scusino i non conservatori...
    E' nella natura dell'uomo andare contro le leggi di Dio, o della natura se non si è credenti, concordo che spessissimo è un grosso errore, ma è inevitabile, è quello che ci distingue dagli animali, magari per poi diventare anche peggio di loro.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    E il bello è che quelli di sel continuano a prendere in giro la gente dicendo che l'utero in affitto sarebbe assolutamente illegale per gli italiani
    Vendola si dimostra una persona vomitevole, egoista, nonché un approfittatore, adesso pretendo che quei falsi e ipocriti di SEL dicano che sta facendo una cosa fuorilegge

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    E' nella natura dell'uomo andare contro le leggi di Dio, o della natura se non si è credenti, concordo che spessissimo è un grosso errore, ma è inevitabile, è quello che ci distingue dagli animali, magari per poi diventare anche peggio di loro.
    Lo so, le cose vanno così purtroppo; basterebbe anche solo che la parola "RESPECT" invece di rimanere una patch per le magliette delle sfide internazionali, fosse soprattutto un concetto impresso nelle coscienze...altro che slogan...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    se l avesse fatto un etero invece...

Member L'avatar di Nicco
    Il termine "acquistare" è probabilmente fuori luogo, immagino si tratti di una adozione. Non ci vedo nulla di male.
    Schifare e indignarsi non lo capisco ma posso tralasciare perché ognuno ha il suo pensiero, figuriamoci non si impone niente a nessuno, però leggere cose del tipo "vanno contro Dio e la natura" mi fa rabbrividire.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Il termine "acquistare" è probabilmente fuori luogo, immagino si tratti di una adozione. Non ci vedo nulla di male.
    Schifare e indignarsi non lo capisco ma posso tralasciare perché ognuno ha il suo pensiero, figuriamoci non si impone niente a nessuno, però leggere cose del tipo "vanno contro Dio e la natura" mi fa rabbrividire.
    Tira fuori soldi. Quindi è un acquisto a tutti gli effetti. Probabilmente, gli rilasceranno anche la fattura...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di dyablo65
    con tutti quei bambini che ci sono negli orfanotrofi.....che pensassero a fare una legge per sveltire le pratiche di adozione

l'utero in affitto.....ma pensa te dove vogliono farci arrivare
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tira fuori soldi. Quindi è un acquisto a tutti gli effetti. Probabilmente, gli rilasceranno anche la fattura...
    Beh in questo caso allora storgo il naso, che modalità antiquata e immorale è?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.