Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

  1. #31
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Figura barbina dei neroblu.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,998
    figuraccia epica dell'inter, ma come si fa? inoltre leggo che la juve potrebbe chiedere danni perché l'inter gli ha tolto vucinic per la coppa italia

  4. #33
    Junior Member L'avatar di Juventino30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    623
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Che la situazione non sia bella è vero,però.......
    Un'interpretazione è che la dirigenza volesse sbarazzarsi di Guarin e prendere Vucinic,magari in prestito. La vostra dirigenza,forte dell'accordo economico con Guarin ha forzato la mano spingendo per uno scambio alla pari. A quel punto Thohir, anche per demagogia (vista la disapprovazione della gente) ha fatto saltare il tutto.
    Ora,Guarin o non Guarin,tanto facciamo cag.are lo stesso però il messaggio è chiaro: i giocatori non possono più puntare i piedi per decidere dove andare (come con MM)

    Questa è un'interpretazione,ma non escluderei nulla,anche perché le trattative come sono nate e sviluppate lo sanno solo gli interessati
    Il punto è che è la dirigenza dell'Inter ad aver chiesto Vucinic, non la Juve Guarin. La Juve avrebbe dato Vucinic anche per soldi, ma la dirigenza ha offerto Guarin, non volendo o non potendo sborsare la cifra. Da qui partono le trattative che erano praticamente fatte, o non fai spostare i giocatori organizzando visite mediche. Il resto è cronaca. Eppoi, come è possibile (tra le tante analisi da fare) che il vecchio proprietario ancora faccia da badante al nuovo, che non se ne dà per inteso di venire a Milano a vedere come si dirige una squadra di calcio? Ma su questo hanno ragione i tifosi della curva, come dicono nel comunicato. Così una società la si sfascia, non la si ristruttura.

    Comunque sono cose che vedrà l'Inter. Credo che ci sia una situzione grave; credo che il fatto dei tifosi in sede sia sintomo di una società indifesa e senza guida effettiva; credo che si stia navigando a vista, al di là della questione Vucinic-Guarin, che è solo una spia.

  5. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    e meno male che sono i tifosi a decidere
    comunque nel comunicato non si parla solo di guarin e vucinic..fosse un episodio a sè stante non credo avrebbero fatto sta protesta..ma nell'insieme fanno bene ad essere stufi

  6. #35
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Praticamente hanno un separato in casa che a giugno sarà venduto per due spiccioli, dopo essersi fatti sputare in faccia dai tifosi, i quali sono riusciti a comandarli a bacchetta. Grazie Branca per averci ricordato che esistono dirigenze molto peggiori della nostra
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  7. #36
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Guarin è meglio se non torna alla Pinetina, e se mai dovesse scendere in campo, prevedo valanghe di fischi ad ogni minimo errore.

  8. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    comunque credo che il problema sia venderlo alla juve..non la sua cessione..alla fine sarà ceduto da qualche altra parte in cambio di cash..

  9. #38
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Immagino poi che per Vucinic ora chiederanno tipo 15 milioni

  10. #39
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Mazzarri sarà al settimo cielo.

  11. #40
    Lo venderanno anche per 15mln adesso, complessivamente se riescono a prendere Hernanes, D'ambrosio e una punta mediocre (per quanto possono spendere) non gli va male, ma è difficile

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.