Niente più auto in prestito.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Solo per le nuove.

Era fondamentale specificare che il provvedimento NON è retroattivo. Nessuna delle nostre attuali auto è interessata (altrimenti sai che divertimento in motorizzazione), solo quelle che compreremo da novembre in poi.

ok thanks gentilissimo!!


come no scusa?
forse non hai capito il quesito, se devi comunque dichiarare chi stava guidando la macchina, qualcuno perderà i punti, invece se dici "non me lo ricordo" ti arriva solo la multa....
comunque amen tanto la mia macchina la guido solo io e non mi compete la cosa
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Sempre peggio, debiti per comprarsi una macchina, cifre assurde di assicurazioni e bollo e poi non puoi nemmeno farla usare a chi vuoi.

Ce l'avrà chiesto l'Europa...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sempre peggio, debiti per comprarsi una macchina, cifre assurde di assicurazioni e bollo e poi non puoi nemmeno farla usare a chi vuoi.

Ce l'avrà chiesto l'Europa...

Abbiamo le assicurazioni più alte d'Europa e il bollo che esiste solo in Italia, autostrade a pagamento, ferrovie alla frutta. E se lo fai notare ti danno del populista :ghign:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
come no scusa?
forse non hai capito il quesito, se devi comunque dichiarare chi stava guidando la macchina, qualcuno perderà i punti, invece se dici "non me lo ricordo" ti arriva solo la multa....
comunque amen tanto la mia macchina la guido solo io e non mi compete la cosa

La denuncia per ora, come già segnalato nei post precedenti, va fatta solo per casi particolari,
per esempio i tuoi familiari possono tranquillamente utilizzare la tua macchna e tu poi puoi dichiarare che non ti ricordi chi l'ha usata, puoi anche tranquillamente prestarla occasionalmente ad amici.

Sul fatto che la legge non sia retroattiva a me non pare, purtroppo per un misterioso mistero è stato cancelato il link al comunicato del ministero
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La denuncia per ora, come già segnalato nei post precedenti, va fatta solo per casi particolari,
per esempio i tuoi familiari possono tranquillamente utilizzare la tua macchna e tu poi puoi dichiarare che non ti ricordi chi l'ha usata, puoi anche tranquillamente prestarla occasionalmente ad amici.

Sul fatto che la legge non sia retroattiva a me non pare, purtroppo per un misterioso mistero è stato cancelato il link al comunicato del ministero

I link esterni non possono essere pubblicati, ad ogni modo chi vuole chiarirsi le idee basta che fa una ricerca scrivendo: "circolare n.15513 ministero dei trasporti".
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ennesima FOLLIA italiana. Non ho veramente parole per descrivere questo, ennesima limitazione delle libertà umana, meno male che siamo in democrazia, maddove.

Un'altra inaccetabile iniziativa che ha il solo ed unico scopo di farci spendere pù soldi. Non poter condividere una macchina significa doverne avere di più...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Rileggi cos'hai scritto prima e rifletti, tipico commento da italiano medio.

Dai del populista in modo denigratorio, e poi intendi offendere dando dell'italiano medio. Sai cos'è un flame? Dovrei risponderti "populista dillo a tua sorella" e "italiano medio dillo a tuo padre"?
Populista non è un'offesa, tutt'altro, ma forse intendevi dire "demagogico". Ma la demagogia presume la falsità, mentre io avevo solo accennato ad una realtà che evidentemente o non conosci o ignori e non tocca a me spiegartela, come non tocca a me insegnarti l'educazione.
 
Alto
head>