Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Mossa azzardata della Mediaset destinata a scatenare feroci polemiche, soprattutto nel tifo bianconero. Le partite di Champions League 2015/16 dei bianconeri non saranno infatti trasmesse in chiaro, ma soltanto tramite abbinamento Premium. La Mediaset infatti è obbligata ogni settimana a trasmettere almeno un'italiana in chiaro, ma a quanto pare solo Roma ed, eventualmente, Lazio avranno tale trattamento.
    Non mi interessa perchè non le avrei guardate comunque,ma a dirla tutta non è giusto.Personalmente sono a lutto da quando ho saputo che per tre anni non potrò vedere manco un minutino di CL.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Streaming is the way.

Godo

Member L'avatar di dyablo65
    la perdita piu' grave di premium e' fox sport.

della juve e della CL non me ne puo' fregar di meno.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    I tifosi della Juventus devono partecipare attivamente ed economicamente alla campagna acquisti del Milan. Giusto cosi

Member L'avatar di Mou
    Mediaset pensa davvero di avere fatto il colpaccio, ma tutto ciò porterà solo ad un aumento dello streaming Premium fa schifo.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Mediaset pensa davvero di avere fatto il colpaccio, ma tutto ciò porterà solo ad un aumento dello streaming Premium fa schifo.
    Mio padre quest'anno si è comprato il decoder con la tessera ricaricabile per seguire il suo Napule in Europa League. Una cosa vergognosa, il segnale ha dato problemi in TUTTE le partite.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Quando arrivano i soldi al club per i diritti tv però non avete niente da obiettare scommetto.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non credo che sia una cosa legale. Penso che, in materia di diritti tv, tutte le squadre debbano ricevere lo stesso "trattamento".
    Anche per me dovrebbe essere così. Tra l'altro è paradossale che la Juve abbia un incasso dai diritti Tv superiore a Roma e Lazio, ma d'altro canto viene penalizzata in visibilità.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non credo che sia una cosa legale. Penso che, in materia di diritti tv, tutte le squadre debbano ricevere lo stesso "trattamento".
    è probabile...anche a me sembra strano..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.