Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Perchè tu credi che Balotelli sia più forte di uno degli attaccanti che ti ho citato prima. L'abilità che più gli riconosco a Balotelli è nel far credere agli altri che è più forte.

Il suo principale difetto è anche il suo più grande pregio. Il suo atteggiamento lo fa apparire più forte di quello che e. Quando Balotelli mettera la testa a posto non sarà nemmeno più come dite voi un top player.
    Io sono tra quelli che più critica Balotelli
    Non mi piace come gioca (da questo punto di vista non mi piaceva nemmeno Ibra, nonostante vincesse le partite quasi da solo), non è un campione e credo che non lo diventerà mai per il cervello che si ritrova.
    Ma quei giocatori che hai nominato non sono affatto meglio di Balotelli (anche se Osvaldo per certi versi mi piace più di Mario), anzi. Mitra Matri non ne parliamo. Contro Spagna, Brasile, Germania, ecc... se ci presentiamo con Matri ci ridono dietro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alexrossonero
    Ospite
    Il calcio è davvero una materia opinabile, ma certe affermazioni sforano il ridicolo. Se Balotelli è inferiore a Gilardino e Matri, allora Totti è decisamente più scarso di Borini. Maddai, su.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Io non ho detto che Balotelli sia inferiore ho detto che Gilardino&compagni non sono inferiori a Balotelli.

Balotelli non è un campione, non lo è stato, e non lo sarà mai. E' il problema non è la testa che gli impedirà di essere un campione.

La nazionale poi è un discorso molto più complesso. Balotelli a me sembra che va in nazionale solo per se stesso per aumentare il suo prestigio, non mi sembra che va in nazionale per amore del nostro paese.

Per questo penso che ci sono giocatori più meritevoli a rappresentare il nostro paese.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Godo, ma la saltasse sempre

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli rischierebbe di dover saltare i prossimi impegni della Nazionale per la violazione del codice etico imposto da Prandelli in seguito alla squalifica di 3 giornate ricevuta dopo l'espulsione per proteste contro l'arbitro dopo la partita di domenica sera contro il Napoli.

Con l'Italia già qualificata con 2 turni di anticipo ai prossimi Mondiali in Brasile, Balotelli potrebbe saltare le gare contro Danimarca e Armenia, in programma ad ottobre.

Inoltre, sempre a riguardo dell'attaccante rossonero, La Stampa scrive che i dirigenti rossoneri starebbero pensando di affiancare a Balotelli uno psicologo per aiutarlo negli aspetti comportamentali.
    Più che giusto.Si può considerare una mazzata il coice etico, ma visto che questa "regola" c'è è giusto rispettarla.

- - - Aggiornato - - -

Osvaldo, Gilardino, Matri, e quando si riprende c'è anche Destro
    Ma va là.

Io non ho detto che Balotelli sia inferiore ho detto che Gilardino&compagni non sono inferiori a Balotelli.

Balotelli non è un campione, non lo è stato, e non lo sarà mai. E' il problema non è la testa che gli impedirà di essere un campione.

La nazionale poi è un discorso molto più complesso. Balotelli a me sembra che va in nazionale solo per se stesso per aumentare il suo prestigio, non mi sembra che va in nazionale per amore del nostro paese.

Per questo penso che ci sono giocatori più meritevoli a rappresentare il nostro paese.
    I pareri son pareri, ma arrivare a dire che Matri è sullo stesso livello di Balotelli è oggettivamente esagerato.

Member L'avatar di Lollo interista

Boh,io sono il peggior critico di B.,ma francamente a me pare l'ESATTO OPPOSTO,magari per dimostrare di essere italiano come tutti noi a me pare che si impegni molto per la maglia azzurra
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Boh,io sono il peggior critico di B.,ma francamente a me pare l'ESATTO OPPOSTO,magari per dimostrare di essere italiano come tutti noi a me pare che si impegni molto per la maglia azzurra
    Ma infatti.Anzi a me sembra che si impegni più in nazionale piuttosto che non nel Milan, dove spesso sembra giocare in modo svogliato.Con le piccole soprattutto.
    Comunque B. è un altro

Bannato
    Osvaldo, Gilardino, Matri, e quando si riprende c'è anche Destro
    forse solo osvaldo è buono tra qulli che hai citato, balo è di un altra categoria

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Meglio così già mi immaginavo Balotelli out prima della sosta per squalifica e dopo la sosta per essersi rotto in nazionale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.