Niente Governo Bersani, Napolitano avvia nuove verifiche

Il tentativo di Bersani riuscirà si o no?

  • Si

    Voti: 2 22.2%
  • No

    Voti: 7 77.8%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
se solo intravedesse la possibilita' di formare il Governo,pur di evitare l'inevitabile e giusta resa dei conti,potrebbe anche accettare Gianni Letta

...io continuo a credere che Berlusconi sia quello che teme di più nuove elezioni subito quindi farà nascere il Governo Bersani comunque.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
...io continuo a credere che Berlusconi sia quello che teme di più nuove elezioni subito quindi farà nascere il Governo Bersani comunque.


Le temerebbe in caso di uscita di scena del piacentino,e il contestuale arrivo di Matteo Renzi,in caso contrario credo non sarebbe contrario ad eventuali elezioni con Bersani e questa vetusta obsoleta classe dirigente in sella al Pd
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Riuscirà Bersani a far nascere un Governo? Rispondete al sondaggio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bersani non otterrà mai la maggioranza a meno che non lo appoggi pure il Pdl.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Bersani non otterrà mai la maggioranza a meno che non lo appoggi pure il Pdl.

Secondo L'Espresso per arrivare alla maggioranza al Senato Bersani dovrebbe affidarsi al Gal, il gruppo Grandi autonomie e liberta ai dieci voti dei nuovi 'Responsabili' ed ai 21 di Monti.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il problema è che c' è troppo astio e cattiveria e poca voglia di mettersi tutti attorno a un tavolo per mettere mano a qualche legge che potrebbe migliorare il nostro paese

le parole di Squinzi ieri sono state chiare e se non lo capiscono sarà un problema

ma ai problemi esistono soluzioni da attuare assolutamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>