Niente Giampaolo. Due strade per la panchina del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si è raffreddata, e di molto, l'opzione Marco Giampaolo per la panchina del Milan. Ora, restano solamente due strade: la conferma di Brocchi o l'arrivo di un tecnico straniera dal curriculum internazionale: Emery, Garcia o Pellegrini.

Prego che sia la 2°, perchè se arrivano i Cinesi e tengono Brocchi cominciamo male :unsure:.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Un allenatore veramente bravo, giovane e dal passato milanista, sarebbe oddo..
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
Un allenatore veramente bravo, giovane e dal passato milanista, sarebbe oddo..

Basta esperimenti con allenatori giovani!
Serve gente affermata che sappia il fatto suo; dei vari Seedorf, Inzaghi, Brocchi (soprattutto gli ultimi 2), ne ho avuto le scatole piene!!!
Se si prende Emery, saremmo non a cavallo, di più!!!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Basta esperimenti con allenatori giovani!
Serve gente affermata che sappia il fatto suo; dei vari Seedorf, Inzaghi, Brocchi (soprattutto gli ultimi 2), ne ho avuto le scatole piene!!!
Se si prende Emery, saremmo non a cavallo, di più!!!
Sì certo, anche io... Era solo per dire che due anni di fila finale dei play off è un bel risultato
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Sì certo, anche io... Era solo per dire che due anni di fila finale dei play off è un bel risultato

Oddo è bravo e sta facendo la giusta gavetta. Arriverà nel calcio che conta. Non sono tutti guardiola per bruciare le tappe e per fortuna non fanno tutti come inzaghi che si bruciano la carriera.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io scelgo Emery! poi Garcia non mi dissiperebbe! Pellegrini proprio no...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Carlo Laudisa : Sfida a 2 tra Emery e Pellegrini, svolta straniera per la panchina del Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>