Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si è raffreddata, e di molto, l'opzione Marco Giampaolo per la panchina del Milan. Ora, restano solamente due strade: la conferma di Brocchi o l'arrivo di un tecnico straniera dal curriculum internazionale: Emery, Garcia o Pellegrini.
    Prego che sia la 2°, perchè se arrivano i Cinesi e tengono Brocchi cominciamo male .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Un allenatore veramente bravo, giovane e dal passato milanista, sarebbe oddo..

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Un allenatore veramente bravo, giovane e dal passato milanista, sarebbe oddo..
    Basta esperimenti con allenatori giovani!
    Serve gente affermata che sappia il fatto suo; dei vari Seedorf, Inzaghi, Brocchi (soprattutto gli ultimi 2), ne ho avuto le scatole piene!!!
    Se si prende Emery, saremmo non a cavallo, di più!!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roger84 Visualizza Messaggio
    Basta esperimenti con allenatori giovani!
    Serve gente affermata che sappia il fatto suo; dei vari Seedorf, Inzaghi, Brocchi (soprattutto gli ultimi 2), ne ho avuto le scatole piene!!!
    Se si prende Emery, saremmo non a cavallo, di più!!!
    Sì certo, anche io... Era solo per dire che due anni di fila finale dei play off è un bel risultato

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Sì certo, anche io... Era solo per dire che due anni di fila finale dei play off è un bel risultato
    Oddo è bravo e sta facendo la giusta gavetta. Arriverà nel calcio che conta. Non sono tutti guardiola per bruciare le tappe e per fortuna non fanno tutti come inzaghi che si bruciano la carriera.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Credo proprio che alla fine se la giocheranno questi tre. In quest'ordine: 1) Emery, 2) Pellegrini, 3) Garcia
    Certo che passare da quei tre a

Brocchi o Giampaolo con l'ItalMilan....purtroppo siamo guidati da un malato di mente
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io scelgo Emery! poi Garcia non mi dissiperebbe! Pellegrini proprio no...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Carlo Laudisa : Sfida a 2 tra Emery e Pellegrini, svolta straniera per la panchina del Milan
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.