Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,767
    Ma io non ci crederò mai che questa società voglia costruire uno stadio, uno stadio significa impegno e progetto, cose che questa società ha deposto da anni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    918
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Avviato il dialogo tra Barbara e i dirigenti del polo fieristico. Fiera Milano ha messo al bando dal 14 ottobre la riqualificazione dei padiglioni e sta ascoltando con interesse la proposta del Milan. L'idea è quella di creare una partnership italiana grazie alla quale costruire uno stadio da 50.000 posti a basso impatto, con parcheggi e zone business seminterrate, acustica con pannelli fonoassorbenti per convogliare il suono all'interno dello stadio. Tutto su uno spazio di 70 mila mq su cui costruire anche impianti commerciali.

    ma di che stiamo parlando!?!? vi ricordo che non esistono STADI A PARAMETRO 0. Non so da dove vogliano far uscire i soldi, tantomeno con l'immagine attuale del club nessuno sponsorizzerebbe l'operazione. Per me è tutta fuffa

  4. #43
    ahahahah la partnership italiana!!!!
    ma questi fantomatici imprenditori che ci guadagnerebbero? si parla di far uscire fuori centinaia di milioni di euro, per una società che non è manco la tua, il che può essere normale per gli sceicchi (in Paesi in cui però hanno interessi e in cui solo per il naming sono disposti a spendere parecchio) ma non di certo per gli imprenditori italiani che ad oggi nell'economia mondiale valgono zero, con tutto il rispetto.

  5. #44
    Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Barbara Berlusconi sta allacciando importanti contatti con Manfredi Catella, numero uno del colosso immobiliare Hines, per poter attuare il progetto riguardo alla costruzione del prossimo stadio di proprietà del Milan.
    Hines servirà a reclutare società e multinazionali interessate a finanziare parte del progetto sul nuovo impianto, dato che le casse del Milan non sono in grado di finanziare interamente tale costruzione e anche perche' Fininvest ha fatto sapere di non essere interessata ad entrare in tale soluzione.

  6. #45
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Io spero solo che il nuovo stadio prenda vita con una nuova società, sti qua mi stanno uccidendo
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.