Niente CL per ripartire da zero, accettereste?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se avesse la certezza che la mancata qualificazione in CL significherebbe una totale rifondazione del Milan a partire dagli assetti societari, accettereste?
Io si.

Mi son scocciato di veder tirare a campare.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io tifai contro nella seconda parte 2007/08, felice del mancato accesso alla Champions con la speranza che si salutassero molti pesi morti e si avviasse un nuovo ciclo. Non successe niente di tutto questo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
no,sarebbe solo la mazzata decisiva per una società che ha già poca voglia di investire.Silvio coglierebbe al volo l'occasione per vendere chiunque al miglior offerente:fuma: La mancata partecipazione alla CL sarebbe la fine per noi,a mio parere,meglio vivacchiare per un paio d'annetti...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
no,sarebbe solo la mazzata decisiva per una società che ha già poca voglia di investire.Silvio coglierebbe al volo l'occasione per vendere chiunque al miglior offerente:fuma: La mancata partecipazione alla CL sarebbe la fine per noi,a mio parere,meglio vivacchiare per un paio d'annetti...

Il tirare a campare non che stia dando frutti.
 
G

Graxx

Guest
se ci fosse la certezza si...ma purtroppo cn la nn qualificazione in cl si aggraverebbe la situazione...
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Si. Per ricominciare tutto da zero come ha fatto la Juve. Per ricostruire un Milan vincente, per ritrovare lo spirito giusto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se ci fosse la certezza sì ... ma non cambierà assolutamente niente, anzi con la mancata partecipazione alla Champions ci sarebbero ancora più cessioni rispetto a quelle che già ci saranno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Senza la champions mancherebbero i fondi necessari per stare a galla, cioè noi oramai siamo una società in cui prevale esclusivamente l'aspetto contabile. Quello sportivo è subordinato ad esso......
 
Alto
head>