Niente Champions per diversi anni.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,804
Reaction score
3,005
Ma solo io credo che in Champions ci ritorneremo solamente tra diversi anni e manco dalla porta principale?
Ma dove vogliamo andare con Peruzzi,Antonelli e altri acquisti scadenti? Se a questi ci aggiungiamo i mancati riscatti di Taraabt,Rami e le probabili cessioni di De Sciglio,Balotelli...credo che l'anno prossimo sarà ancora più difficile qualificarsi per l'Europa League.
Che poi, Juve,Napoli,Roma ormai continueranno a spendere, Thohir bisogna vedere cosa combina e la Fiorentina credo che qualche acquisto mirato lo farà.
Altro che tra tre anni il Milan tornerà a vincere, secondo me ne passano tipo 6-7 solo per rientrare in Champions.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Con questa amministrazione la vedo dura anche io obiettivamente. Però magari dura poco. Una svolta deve esserci, che sia stadio o cambio di proprietà. La Juve in effetti ne è uscita così.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Riguardo allo scudetto ci vorranno sicuramente anni prima che si possa tornare competitivi (secondo me non prima della costruzione dello stadio). Riguardo alla Champions non so, in futuro potrebbero bastare due acquisti azzeccati e il saper sfruttare la non irresistibile continuità degli avversari per indovinare una stagione fortunata (ma sarebbe appunto un caso isolato). Di certo ad oggi le probabilità di vedere anche la Champions 2015-16 davanti al divano sono elevatissime.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non sarebbe un grosso problema IMHO
Sono anni ormai che la disputiamo con l'unico obiettivo di passare i gironi per una pura questione economica, concentriamoci sul campionato e magari l'EL per ripartire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Sarà molto dura senza grossi investimenti tornare in coppa dei campioni l'anno prossimo. A meno che con una serie di fortunati eventi il prossimo anno non diventiamo la favola della stagione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Non sarebbe un grosso problema IMHO
Sono anni ormai che la disputiamo con l'unico obiettivo di passare i gironi per una pura questione economica, concentriamoci sul campionato e magari l'EL per ripartire.

E ma se ti concentri sul campionato e fai bene, alla fine ti qualifichi per la champions. Cioè il tuoè un ragionamento strano....:fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Ma solo io credo che in Champions ci ritorneremo solamente tra diversi anni e manco dalla porta principale?
Ma dove vogliamo andare con Peruzzi,Antonelli e altri acquisti scadenti? Se a questi ci aggiungiamo i mancati riscatti di Taraabt,Rami e le probabili cessioni di De Sciglio,Balotelli...credo che l'anno prossimo sarà ancora più difficile qualificarsi per l'Europa League.
Che poi, Juve,Napoli,Roma ormai continueranno a spendere, Thohir bisogna vedere cosa combina e la Fiorentina credo che qualche acquisto mirato lo farà.
Altro che tra tre anni il Milan tornerà a vincere, secondo me ne passano tipo 6-7 solo per rientrare in Champions.

Siamo il Milan e torneremo dove ci compete. Non aspetteremo 10 anni per tornare in coppa, aldilà che sti ragionamenti pessimistici, perdonami Ice, ma fanno cadere le balls. :ok:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
In un altro campionato sarei d'accordo, ma in Serie A la concorrenza non è comunque assurda per il terzo posto.

Non sarebbe un grosso problema IMHO
Sono anni ormai che la disputiamo con l'unico obiettivo di passare i gironi per una pura questione economica, concentriamoci sul campionato e magari l'EL per ripartire.
In effetti personalmente preferisco giocare per vincere l'Europa League piuttosto che giocare per arrivare solo agli ottavi di champions.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E ma se ti concentri sul campionato e fai bene, alla fine ti qualifichi per la champions. Cioè il tuoè un ragionamento strano....:fuma:

Beh vediamo, già arrivare tra le prime 2/3 sarebbe qualcosa, poi penso all'Atletico che ha vinto 2 volte l'EL e ora è in semifinale di Champions.
 
Alto
head>