Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Senior Member L'avatar di iceman.

Niente Champions per diversi anni.

Ma solo io credo che in Champions ci ritorneremo solamente tra diversi anni e manco dalla porta principale?
    Ma dove vogliamo andare con Peruzzi,Antonelli e altri acquisti scadenti? Se a questi ci aggiungiamo i mancati riscatti di Taraabt,Rami e le probabili cessioni di De Sciglio,Balotelli...credo che l'anno prossimo sarà ancora più difficile qualificarsi per l'Europa League.
    Che poi, Juve,Napoli,Roma ormai continueranno a spendere, Thohir bisogna vedere cosa combina e la Fiorentina credo che qualche acquisto mirato lo farà.
    Altro che tra tre anni il Milan tornerà a vincere, secondo me ne passano tipo 6-7 solo per rientrare in Champions.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Con questa amministrazione la vedo dura anche io obiettivamente. Però magari dura poco. Una svolta deve esserci, che sia stadio o cambio di proprietà. La Juve in effetti ne è uscita così.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Riguardo allo scudetto ci vorranno sicuramente anni prima che si possa tornare competitivi (secondo me non prima della costruzione dello stadio). Riguardo alla Champions non so, in futuro potrebbero bastare due acquisti azzeccati e il saper sfruttare la non irresistibile continuità degli avversari per indovinare una stagione fortunata (ma sarebbe appunto un caso isolato). Di certo ad oggi le probabilità di vedere anche la Champions 2015-16 davanti al divano sono elevatissime.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    La Juve ne è uscita così, ma ha sempre speso, dettaglio non di poco conto...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Non sarebbe un grosso problema IMHO
    Sono anni ormai che la disputiamo con l'unico obiettivo di passare i gironi per una pura questione economica, concentriamoci sul campionato e magari l'EL per ripartire.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sarà molto dura senza grossi investimenti tornare in coppa dei campioni l'anno prossimo. A meno che con una serie di fortunati eventi il prossimo anno non diventiamo la favola della stagione.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sono anni ormai che la disputiamo con l'unico obiettivo di passare i gironi per una pura questione economica, concentriamoci sul campionato e magari l'EL per ripartire.
    E ma se ti concentri sul campionato e fai bene, alla fine ti qualifichi per la champions. Cioè il tuoè un ragionamento strano....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma solo io credo che in Champions ci ritorneremo solamente tra diversi anni e manco dalla porta principale?
    Ma dove vogliamo andare con Peruzzi,Antonelli e altri acquisti scadenti? Se a questi ci aggiungiamo i mancati riscatti di Taraabt,Rami e le probabili cessioni di De Sciglio,Balotelli...credo che l'anno prossimo sarà ancora più difficile qualificarsi per l'Europa League.
    Che poi, Juve,Napoli,Roma ormai continueranno a spendere, Thohir bisogna vedere cosa combina e la Fiorentina credo che qualche acquisto mirato lo farà.
    Altro che tra tre anni il Milan tornerà a vincere, secondo me ne passano tipo 6-7 solo per rientrare in Champions.
    Siamo il Milan e torneremo dove ci compete. Non aspetteremo 10 anni per tornare in coppa, aldilà che sti ragionamenti pessimistici, perdonami Ice, ma fanno cadere le balls.

In un altro campionato sarei d'accordo, ma in Serie A la concorrenza non è comunque assurda per il terzo posto.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    In effetti personalmente preferisco giocare per vincere l'Europa League piuttosto che giocare per arrivare solo agli ottavi di champions.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E ma se ti concentri sul campionato e fai bene, alla fine ti qualifichi per la champions. Cioè il tuoè un ragionamento strano....
    Beh vediamo, già arrivare tra le prime 2/3 sarebbe qualcosa, poi penso all'Atletico che ha vinto 2 volte l'EL e ora è in semifinale di Champions.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.