Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Niente alimenti a chi ha una nuova famiglia di fatto

    Il quotidiano La Stampa riporta che la Corte di Cassazione con una sentenza dello scorso 3 aprile ha stabilito che quando uno degli ex coniugi intraprende una nuova convivenza anche solo di fatto, quindi anche senza passare a nuove nozze, decade dal diritto agli alimenti.
    La Cassazione ha ripreso, precisandolo, il principio espresso già nel 2011 secondo cui in presenza di una famiglia di fatto, di per se temporanea, la sospensione degli alimenti sarebbe stata temporanea.
    Il principio stabilito dalla Corte, sarebbe, secondo La Stampa, all'esame anche degli enti pensionistici per la valutazione delle ricadute sul pagamento delle pensioni di reversibilità spettanti ai coniugi superstiti che costituiscono una nuova famiglia di fatto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.