Nicolò Zaniolo

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,977
Reaction score
1,593
Mi sta impressionando. Grande talento, classe '99. Può essere uno dei futuri campioni della Nazionale? Vedremo, è presto, ma è sulla strada giusta.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
E' grosso ma rapido nel girarsi, questa dote mi ha impressionato molto, grande difesa del pallone ed ottima tecnica.
Personalità da grande poi.
Se non si perde è il futuro dell'Italia col nostro Cutrone là davanti :)=
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,070
Reaction score
4,275
Forte forte forte.
E' da nazionale maggiore già ora e andrà agli europei senza problemi.
Prossima estate con l'u21 ci divertiamo, Di Strazio permettendo.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Mi sta impressionando. Grande talento, classe '99. Può essere uno dei futuri campioni della Nazionale? Vedremo, è presto, ma è sulla strada giusta.

Non serve essere scienziati del calcio per capire che questo sarà per dieci anni il miglior giocatore italiano. Magari già lo è.

Pazzesco, tipicamente da Inter averlo dato via (mettendoci sopra pure dei soldi) per prendere un giocatore strafinito e alcolizzato...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Gran centrocampista. Il miglior acquisto di Monchi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,843
Reaction score
1,604
per 30 milioni la roma lo darebbe via quasi sicuramente. ci facciamo un pensierino?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mi sta impressionando. Grande talento, classe '99. Può essere uno dei futuri campioni della Nazionale? Vedremo, è presto, ma è sulla strada giusta.

ha sorpreso anche me ieri. Vuoi vedere che alla fine nello scambio (+ conguaglio) con Nianggolan un giorno si mangeranno le mani?
 
Alto
head>