Nicolò Zaniolo

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Scusa se rispondo anche io, comunque tra le due indubbiamente Zaniolo. C'è comunque da dire che Chiesa gioca bene da due stagioni, Zaniolo è alla prima. Comunque Chiesa secondo me quest'anno deve fare il salto in un altra società più ambiziosa, anche perché altrimenti rischia di fare la fine di Berardi. In questo momento a parità di prezzo forse prenderei anche io Chiesa, per il fatto che uno con le sue caratteristiche ci farebbero molto più comodo rispetto a quelle di Zaniolo.

Si, Chiesa ci servirebbe di più, però a me continua a non convincere tecnicamente, lo vedo piuttosto limitato. Zaniolo è l'unico giovane italiano che negli ultimi anni mi ha veramente impressionato: è dai tempi del primo El Sharaawy, a parte forse Bernardeschi, che non vedevo un giovane così forte.
Dovremmo basare il giudizio su due partite?

Pour parler, non credo tu segua assiduamente anche Roma e Viola, ci basiamo sulle partite che guardiamo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Si, Chiesa ci servirebbe di più, però a me continua a non convincere tecnicamente, lo vedo piuttosto limitato. Zaniolo è l'unico giovane italiano che negli ultimi anni mi ha veramente impressionato: è dai tempi del primo El Sharaawy, a parte forse Bernardeschi, che non vedevo un giovane così forte.

Hai citato due che poi hanno fatto proprio una bella fine... :p

Pour parler, non credo tu segua assiduamente anche Roma e Viola, ci basiamo sulle partite che guardiamo.

In generale, Chiesa mi piace di più: carisma vero senza testa montata (Zaniolo fa già il fig0 dopo un mese buono..ma del resto con quella madre lì immagino che testa possa avere....), e anche come doti è un giocatore che mi piace
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hai citato due che poi hanno fatto proprio una bella fine... :p



In generale, Chiesa mi piace di più: carisma vero senza testa montata (Zaniolo fa già il fig0 dopo un mese buono..ma del resto con quella madre lì immagino che testa possa avere....), e anche come doti è un giocatore che mi piace

no va be non sapevo fosse gobbo davvero ne che avesse sta mamma qua.

ahahahahahhahah ma questo che carriera può fare..... ragazzi... la testa è tutto.

preferisco la mamma al figlio, che vada pure dai ladri
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Lancio una provocazione, decidessimo per assurdo di spendere 100mln per un centrocampista, li spendiamo per Savic o per Zaniolo?

Il ruolo è pressoche lo stesso, mezz'ala o trequartista all'occorrenza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lancio una provocazione, decidessimo per assurdo di spendere 100mln per un centrocampista, li spendiamo per Savic o per Zaniolo?

Il ruolo è pressoche lo stesso, mezz'ala o trequartista all'occorrenza.

ragazzi non scherziamo...

poi magari verrò smentito alla grandissima, ma la cosa per cui zaniolo sarà più ricordato probabilmente sarà il diventare il nuovo protagonista della mitica canzone "la mamma di pagliuca è una putt.."

io non avrei dubbi, a quella cifra poi nessuno dei 2 sinceramente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
ragazzi non scherziamo...

poi magari verrò smentito alla grandissima, ma la cosa per cui zaniolo sarà più ricordato probabilmente sarà il diventare il nuovo protagonista della mitica canzone "la mamma di pagliuca è una putt.."

io non avrei dubbi, a quella cifra poi nessuno dei 2 sinceramente...

Parlo per assurdo, l'ho detto. E' un gioco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Lancio una provocazione, decidessimo per assurdo di spendere 100mln per un centrocampista, li spendiamo per Savic o per Zaniolo?

Il ruolo è pressoche lo stesso, mezz'ala o trequartista all'occorrenza.

SMS..non scherziamo..
Cioè poi magari Zaniolo cresce e diventa fortissimo ma mi pare ci si stia sbrodolando un po' troppo per 5 gol in croce di cui 4 sono praticamente dei tap in da dentro l'area piccola..

Poi 100 milioni sono una follia..ma di certo non sono fattibili su uno che ha fatto 2 mesi buoni
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Lancio una provocazione, decidessimo per assurdo di spendere 100mln per un centrocampista, li spendiamo per Savic o per Zaniolo?

Il ruolo è pressoche lo stesso, mezz'ala o trequartista all'occorrenza.
Io personalmente vorrei Savic. Capisco che Zaniolo sia un bel talento, ma per la forza fisica straripante abbinata alla tecnica e all’intelligenza tattica Savic mi ricorda Gullit.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,743
Reaction score
1,144
Lancio una provocazione, decidessimo per assurdo di spendere 100mln per un centrocampista, li spendiamo per Savic o per Zaniolo?

Il ruolo è pressoche lo stesso, mezz'ala o trequartista all'occorrenza.

In questo momento, non avrei dubbi nel scegliere Milinkovic-Savic: per quanto il serbo stia faticando, la scorsa stagione ha dimostrato qualità eccezionali che non credo possa aver smarrito nel giro di qualche mese. Zaniolo è sicuramente un ottimo prospetto, ma ci andrei cauto: ha fornito prestazioni notevoli negli ultimi 2 mesi - o almeno, nelle partite in cui l'ho visto all'opera - ma è ancora troppo presto per dire quale sarà la sua carriera (i due gol al Porto han fatto più notizia per il fatto che sia stato un 19enne a farli, non per la qualità in sé degli stessi). Milinkovic-Savic dispone inoltre di una fisicità nettamente superiore a quella del romanista.
 
Alto
head>