Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Nicolò Barella

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Barella mi sta particolarmente sulle palle

Oltre a considerarlo mediocre è un tuffatore e sempre pronto a lamentarsi o a piangere dall'arbitro
    l'ho notato pure io. Ci giochiamo solo 2 partite all'anno e si fa notare per antipatia. Fosse per questo è già pronto per vestire il bianconero. Non gli serve nemmeno andare a lezione da Chiellini&C

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Per ruolo e caratteristiche chi rischia di più è Zaniolo, su Barella credo farà un ottima carriera da mediano o interno che è un ruolo più facile, per fare una carriera decennale per Zaniolo conta molto il tipo di squadra, in quale team giocherà e gli infortuni.
    Esatto.

Il suo problema è che potrebbe finire come Berardi, rimani in provincia per brillare e farti mettere gli occhi addosso ma non sfrutti il momento pensando che l'anno dopo vada ancora meglio, questo è molto molto rischioso e se il giocatore è intelligente a fine anno lascia per andare a migliorarsi in una big, se non lo fa a Cagliari si svaluterà tantissimo e penso che la poca tranquillità che ha ora sia segno di un malessere per non essere stato ceduto magari a gennaio.

mi sembra un no

Io lo comprerei.. pero di certo non ci metterei sopra 50 milioni

Senior Member L'avatar di Jino
    Si vede che questo ragazzo ha nella testa e nelle gambe un ritmo sopra la media. E' un centrocampista da calcio moderno, a me piace. Certo, come si può dare 50 mln di euro ad un giocatore che sta facendo si bene, ma per una squadra da bassa classifica, non ha mai giocato in competizioni uefa...ok scommettere sul talento, ma 50 sono troppi...certo il Cagliari fa bene a chiedere tanto, quando gli ricapita una possibile plusvalenza simile? Con quei soldi ci campano 5 anni.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si vede che questo ragazzo ha nella testa e nelle gambe un ritmo sopra la media. E' un centrocampista da calcio moderno, a me piace. Certo, come si può dare 50 mln di euro ad un giocatore che sta facendo si bene, ma per una squadra da bassa classifica, non ha mai giocato in competizioni uefa...ok scommettere sul talento, ma 50 sono troppi...certo il Cagliari fa bene a chiedere tanto, quando gli ricapita una possibile plusvalenza simile? Con quei soldi ci campano 5 anni.
    Esatto, il giocatore va valutato soprattutto per la capacità di mantenere ritmi alti e di saper fare tutto. 50 milioni certamente no, ma una trentina per lui li investirei ben volentieri. Mi piace soprattutto la sua duttilità, può giocare sia davanti alla difesa che come mezzala. Un elemento così ci servirebbe moltissimo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Mi piacerebbe se facesse parte del Club 35 insieme a Piatek, Paqueta, Bakayoko, Caldara

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.