Nicola Sansone vs Stephan El Shaarawy

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io la butto là come mezza provocazione,ma vorrei sentire il parare di tutti, o se no non avrei aperto il topic.
Sansone è del 91,El Shaarawy del 92.

Secondo voi chi è più forte ad oggi?Secondo me Sansone!Non parlo solo degli ultimi gol (molto belli) che ha fatto,ma proprio della tecnica che ha,di come si muove in campo,delle finte che fa etc..Mi sembra molto più vario e meno prevedibile di El Shaarawy,senza contare che mi pare che abbia una visione di gioco migliore.Che dite voi?
Ad oggi lo fareste uno scambio El Shaarawy/Sansone?Io si.

Io ho sempre adorato Stephan e non lo do per spacciato,secondo me si può ancora riprendere,almeno mi piace sperare questa cosa,ma non è che El Shaa è stato pompato troppo?Perchè uno come Sansone che non ha la visibilità di Stephan,mi sembra comunque migliore di lui.

Avanti coi commenti,voglio il vostro parere :)
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Io preferisco il Faraone e non di poco. Potenzialmente penso possa diventare davvero forte, bisogna metterlo nelle condizioni ideali a lui.

PS: Il tuo avatar... :mog:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ora come ora è un paragone impietoso. Ci sarebbe da immaginarsi Sansone in questo Milan ed El Shaarawi al Sassuolo. Probabilmente avrebbero rendimenti diversi.
Secondo me nessuno dei due ha la stoffa del campione. Forse il Faraone ha un potenziale maggiore, mentre Sansone mi sembra essere più serio e più forte caratterialmente....
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Mandando il faraone al Sassuolo per me Sansone finirebbe in panchina.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
il migliore El shaarawy se lo mangia sansone.. ma sansone mi é sempre piaciuto...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io preferisco il Faraone e non di poco. Potenzialmente penso possa diventare davvero forte, bisogna metterlo nelle condizioni ideali a lui.

PS: Il tuo avatar... :mog:

A livello di potenziale la penso come te!!Ma al livello attuale secondo me uno come Sansone in questo Milan sarebbe più utile dell'attuale El Shaarawy.Che poi Stephan a livello potenziale sia superiore lo penso pure io,infatti non a caso ho pure pensato che si possa riprendere,ma ad ora secondo me Sansone gli è superiore.E' più sicuro di se stesso,ha più dibbling ed è meno prevedibile.Mi piace di più.Stephan ultimamente non fa altro che fare sempre la solita finta,quella di accentrarsi!Ormai lo sanno tutti che fa quella finta e non riesce mai a combinare nulla..

Ehehe lo so,è proprio un bell'avatar!Vedo sempre troppi calciatori messi come avatar,ci sta di vedere qualche bella tipella come avatar :fuma:

il migliore El shaarawy se lo mangia sansone.. ma sansone mi é sempre piaciuto...

E va bè,ma non si parlava dello Stephan migliore,ma dell'attuale El Shaarawy.Allora a sto punto pure io ti dico che Santon è un grandissimo colpo dell'Inter se ripenso a quei famosi 6 mesi..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ecco un mio pupillo [MENTION=18]Andreas89[/MENTION] :fuma:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Si ma ragionando sul rendimento attuale tutti quelli del Sassuolo stanno facendo meglio.

Io l'unico dubbio che ho su elsha è fisico.
 
Alto
head>