Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Elsha questa stagione non stava facendo così male come viene dipinto da molti.

    Nelle ultime partite saltava anche spesso l'uomo e provava giocate diverse dal solito.

    Io non lo scambierei mai con Sansone, comunque la verità la sapremo tra circa tre/quattro anni.

    Per me elsha è comunque l'unico del Milan che a tratti mi esalta.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Non ci siamo.Prima di tutto non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto e non fare allusioni di questo tipo "Vendiamolo a 2 euro" perché io non ho mai detto di venderlo o cose simili!Anzi ho pure detto che credo ancora nella ripresa del ragazzo.

    Abbiamo una squadra pessima,un allenatore ancor più pessimo e tutto quello che vuoi,ma non mi arrivare a dire che il rendimento di Stephan di quest'anno e dell'anno scorso è stato buono.Perché non è cosi.

    Per me Sansone gli è superiore da quasi 2 anni,ma tu sei liberissimo di dire il contrario,rispetto il parere di tutti.La colpa non va sempre e solo data alla brutta situazione,magari un po' di cole ce l'hanno pure i calciatori no?Magari è tutto l'insieme a peggiorare le situazioni...Il calcio è pieno di gente che ha fatto 6 mesi o 1 anno da fenomeno per poi cadere nel baratro.Posso farti mille esempi: Balotelli,Zarate,Boateng,Santon etc etc..Io semplicemente NON VORREI che Stephan faccia parte di quella categoria!!Non vorrei che sia stato miracolato per 6 mesi e basta..Ho paura di questo!Infatti vorrei proprio vederlo giocare in un'altra squadra più organizzata e con un allenatore serio,cosi da valutarlo meglio.

    Io sinceramente inizio ad essere un po' stanco di queste promesse non mantenute.I calciatori forti,i fenomeno veri esplodono o emergono sempre,nonostante tutte le difficoltà e con questo non sto di certo dicendo che Sansone sia un fenomeno.
    Ho detto che se prendessimo Sansone e lo facessimo giocare in questo Milan farebbe piangere esattamente come gli altri. Quando non c'è alcuna idea di gioco tutti rendono ben al di sotto delle proprie possibilità. Oltre a Diego Lopez e Menez (quest'ultimo per i motivi che ho già esposto), l'unico giocatore che sta giocando bene, ma il cui rendimento è sceso negli ultimi match, è Bonaventura, che, forse sarà un caso, sostanzialmente non ha fatto la preparazione con noi.
    Io non considero El Shaarawy un campione, né un potenziale tale (per il momento almeno, in futuro chissà). Ho solo detto che in questa situazione mi parrebbe prematuro dare dei giudizi prematuri sulla carriera di un ragazzo che ha ancora molti e molti anni davanti a sé, non che non si possano dare giudizi sulle attuali prestazioni dei giocatori in rosa. Aggiungo, non credo che la nostra rosa sia così scarsa in relazione al valore della Serie A di oggi. Se si salvano solamente 3 giocatori (portiere, centrocampista e attaccante anarchico), probabilmente i problemi stanno altrove. Innanzitutto, si dovrebbero avanzare critiche a chi ha allestito una squadra di questo tipo, al presidente che non investe più un €, ma soprattutto alla scelta di mettere sulla panchina un allenatore inventato che non si capisce nemmeno se sia in grado di farlo.
    Ragazzi, comunque non esistono solamente i fenomeni, ma anche i buoni/ottimi giocatori. Leggo critiche (giuste e legittime) su entrambi i nostri '92, a volte secondo me un po' troppo eccessive (così come erano stati eccessivi gli entusiasmi 2 anni fa): io sono tuttora convinto che entrambi possano benissimo diventare dei buoni/ottimi giocatori, ne hanno le qualità. Non sono fenomeni, né campioni e mai lo saranno, ma come minimo una metà dei giocatori merita di essere cacciata a calci ben prima di loro.
    Prima di dare dei giudizi più o meno definitivi su alcuni elementi della rosa vorrei aspettare un paio di anni e soprattutto vorrei vedere un allenatore vero, coadiuvato da uno staff che non abbia l'effetto di Tafazzi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.