Nicola Sansone vs Stephan El Shaarawy

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Giocare nel Sassuolo è diverso che giocare nel Milan. Comunque Sansone è forte, anche se potenzialmente credo sia meglio El Shaarawy
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Purtroppo di questi tempi ogni confronto con un calciatore del Milan sarebbe impietoso, quindi lo trovo piuttosto inutile. Bisogna ritornare ad esser una squadra, ad avere un gioco e delle idee, allora e solo allora anche i singoli avranno sicuramente altra considerazione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
A livello di potenziale la penso come te!!Ma al livello attuale secondo me uno come Sansone in questo Milan sarebbe più utile dell'attuale El Shaarawy.Che poi Stephan a livello potenziale sia superiore lo penso pure io,infatti non a caso ho pure pensato che si possa riprendere,ma ad ora secondo me Sansone gli è superiore.E' più sicuro di se stesso,ha più dibbling ed è meno prevedibile.Mi piace di più.Stephan ultimamente non fa altro che fare sempre la solita finta,quella di accentrarsi!Ormai lo sanno tutti che fa quella finta e non riesce mai a combinare nulla..

Ehehe lo so,è proprio un bell'avatar!Vedo sempre troppi calciatori messi come avatar,ci sta di vedere qualche bella tipella come avatar :fuma:



E va bè,ma non si parlava dello Stephan migliore,ma dell'attuale El Shaarawy.Allora a sto punto pure io ti dico che Santon è un grandissimo colpo dell'Inter se ripenso a quei famosi 6 mesi..



eh boh scusa.. ma se prendi un giocatore in formissima come Sansone e lo confronti con uno che non é al top che confronti sono?? allora possiamo dire che Icardi vale 30 volte eto... o fare confronti del genere... secondo me il migliore sansone non vale il migliore el shaarawy...punto.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
eh boh scusa.. ma se prendi un giocatore in formissima come Sansone e lo confronti con uno che non é al top che confronti sono?? allora possiamo dire che Icardi vale 30 volte eto... o fare confronti del genere... secondo me il migliore sansone non vale il migliore el shaarawy...punto.

Ma io in parlo del Sansone delle ultime giornate.Parlo anche del Sansone del Parma.A me Sansone convince di più da più di 1 anno.Non si tratta di forma...Ma di giocatori e basta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma io in parlo del Sansone delle ultime giornate.Parlo anche del Sansone del Parma.A me Sansone convince di più da più di 1 anno.Non si tratta di forma...Ma di giocatori e basta.


beh allora ripeto, per me il faraone é superiore a Sansone. che poi sansone sia bravo non lo metto in dubbio, come ho già detto é un giocatore che apprezzo molto. Se devo scegliere, scelgo stephan tutta la vita... Poi bisogna a vedere come se la cava in contesto diverso che a parma o sassuolo..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
beh allora ripeto, per me il faraone é superiore a Sansone. che poi sansone sia bravo non lo metto in dubbio, come ho già detto é un giocatore che apprezzo molto. Se devo scegliere, scelgo stephan tutta la vita... Poi bisogna a vedere come se la cava in contesto diverso che a parma o sassuolo..

Si ma infatti io cercavo un parere del genere,come quello che hai appena dato.Per una volta un parere che non si basa su potenzialità o le solite cose.Ma un parere che si basasse su dati concreti....Quindi la tua risposta va benissimo :ok:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
A livello di potenziale la penso come te!!Ma al livello attuale secondo me uno come Sansone in questo Milan sarebbe più utile dell'attuale El Shaarawy.Che poi Stephan a livello potenziale sia superiore lo penso pure io,infatti non a caso ho pure pensato che si possa riprendere,ma ad ora secondo me Sansone gli è superiore.E' più sicuro di se stesso,ha più dibbling ed è meno prevedibile.Mi piace di più.Stephan ultimamente non fa altro che fare sempre la solita finta,quella di accentrarsi!Ormai lo sanno tutti che fa quella finta e non riesce mai a combinare nulla..

Ehehe lo so,è proprio un bell'avatar!Vedo sempre troppi calciatori messi come avatar,ci sta di vedere qualche bella tipella come avatar :fuma:.
Sì sono d'accordo, peró diciamo che tra i due quello da Milan (o piú da Milan - il vero Milan) sia El Shaarawy. Per migliorare ovviamente avrebbe bisogno di una squadra migliore, magari senza compiti difensivi e soprattutto di un allenatore vero. Io lo vedrei molto bene nel gioco della Roma.

Per quanto riguarda l'avatar, hai fatto bene. :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
El shaarawy gioca ogni partita a 70 metri dalla porta.
Nell unica partita dove abbiamo pressato alti e lui giocava negli ultimi 30 metri ha fatto doppietta.
 
Alto
head>