Niccolò Zanellato

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Dico anche io la mia. Questo ragazzo mi ha lasciato molto perplesso. La mentalità è importante per diventare un campione.
Osservate ad esempio l'atteggiamento di Cutrone, non è semplicemente preparazione atletica, è voglia di dimostrare di essere adeguato alla maglia che sta indossando.

Zanellato ha avuto l'occasione di giocare in europa dal primo minuto con la maglia del Milan, quanti ragazzi venderebbero l'anima per farlo? E lui invece, dove avrebbe potuto dimostrare qualcosa, camminava con noncuranza, non dava valore all'opportunità ricevuta.
Per me questo non è un atteggiamento da futuro titolare del milan, a prescindere dai buoni piedi che ha dimostrato di avere.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Dico anche io la mia. Questo ragazzo mi ha lasciato molto perplesso. La mentalità è importante per diventare un campione.
Osservate ad esempio l'atteggiamento di Cutrone, non è semplicemente preparazione atletica, è voglia di dimostrare di essere adeguato alla maglia che sta indossando.

Zanellato ha avuto l'occasione di giocare in europa dal primo minuto con la maglia del Milan, quanti ragazzi venderebbero l'anima per farlo? E lui invece, dove avrebbe potuto dimostrare qualcosa, camminava con noncuranza, non dava valore all'opportunità ricevuta.
Per me questo non è un atteggiamento da futuro titolare del milan, a prescindere dai buoni piedi che ha dimostrato di avere.
tra cutrone e' zanellato l'atteggiamento e' abissale..e' questa era una partita si puo dire amichevole, con avversari piu' seri il ritmo e' molto piu' veloce..zanellato ha una lentezza che non credo in questo migliorera'
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non capisco proprio come possa piacere questo ragazzo. E' incredibilmente lento, tecnica molto molto approssimativa, giocate scolastiche. Ha buona capacità di posizione col corpi in fase difensiva ma onestamente questo non può essere presentabile ad alti livelli con ritmi per il suo fisico insostenibili. Ha una corsa orrenda. Bho...Gabbia per esempio dà tutt' altra impressione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,563
Wow che stroncature leggo per il povero Zanellato! Rispetto all'anno scorso in primavera è cresciuto tanto, segno che sta lavorando sodo. Soprattutto nella lettura delle situazioni di gioco e nel gioco stretto, ieri ha spesso fatto la scelta giusta, emergendo in modo netto rispetto ad esempio a Mauri che ha già diversi anni di esperienza alle spalle.

Per affermarsi dovrà strutturarsi fisicamente e questo sarà determinante anche per capire che tipo di ruolo potrà avere in futuro nel calcio dei grandi. Come ha detto Montella è in piena costruzione e nessuno può dire cosa diventerà Zanellato.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io lo porterei definitivamente in prima squadra e lo farei giocare come vice Kessiè.
Ci sarà molto utile per farlo riposare in EL.

Se mette su un po di massa muscolare è perfetto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Io lo porterei definitivamente in prima squadra e lo farei giocare come vice Kessiè. Ci sarà molto utile per farlo riposare in EL

penso starà stabilmente in prima squadra ed è giusto così.
siamo corti a centrocampo e troverà ancora spazio in coppa italia-europa league.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Con il probabile addio di Sosa credo che Zanellato verrà aggregato ddefinitivamente alla prima squadra
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Wow che stroncature leggo per il povero Zanellato! Rispetto all'anno scorso in primavera è cresciuto tanto, segno che sta lavorando sodo. Soprattutto nella lettura delle situazioni di gioco e nel gioco stretto, ieri ha spesso fatto la scelta giusta, emergendo in modo netto rispetto ad esempio a Mauri che ha già diversi anni di esperienza alle spalle.

Per affermarsi dovrà strutturarsi fisicamente e questo sarà determinante anche per capire che tipo di ruolo potrà avere in futuro nel calcio dei grandi. Come ha detto Montella è in piena costruzione e nessuno può dire cosa diventerà Zanellato.

Anche io non capisco certi commenti, vedo troppe aspettative per ogni ragazzino che abbiamo in rosa ma credo dobbiamo avere molto equilibrio nel giudicare, nel bene e nel male.. Zanellato è un ragazzo di quasi 190 cm in piena formazione psicoatletica, certamente un bel potenziale tecnico/tattico ma per fare qualcosa nel mondo del calcio deve ancora lavorare molto, quindi prima di bocciarlo o definirlo "incredibilmente lento" credo dobbiamo dargli un po' di tempo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Spero che faccia parte definitivamente della prima squadra.
Se mette su massa muscolare è un giocatoere perfetto.
 
Alto
head>