Nicchi: Valeri non ha arbitrato male

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
non e la prima volta pero che fa danni pure con l'udinese ne aveva fatti oggi hanno fatto vedere l'intervista a pozzo ed era nero :fuma:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
A 2 giorni di distanza sono ancora incredulo per queste parole. Cioè questo ci è costato 3 punti e non ha arbitrato male? Pazzesco
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Ridi finché vuoi, se lo fai, vuol dire che non hai mai fatto l'assistente arbitrale...
Comunque non voglio tornare sull'argomento gol di Muntari, sono state spese decine e decine di pagine per spiegare il perché di quell'errore. Valeri domenica è stato pessimo, ne ha fatte di cotte e di crude, peccato.


Non serve aver fatto l'assistente arbitrale per sapere che quella è malafede evidente e palese.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Meglio che non esprima la mia opinione, rischierei l'estradizione
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non serve aver fatto l'assistente arbitrale per sapere che quella è malafede evidente e palese.

Guarda, lascio perdere perché è una bella giornata e non ho proprio voglia di incazzarmi.
Prova a fare l'assistente, valutare nell'ordine 1 gol non gol (visto correttamente), 1 situazione limite di non fuorigioco (vista altrettanto correttamente) e un'altro gon non gol (toppato clamorosamente), tutto questo nel giro di circa 1,5 secondi. Poi, forse, ne riparleremo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Beh il gol di Muntari difficile da valutare???Lo stadio intero aveva capito che era gol,solo il guardalinee no,anzi l'arbitro aveva indicato il dischetto!

Eh no ma figurati le sue teorie sono sempre vincenti lui ha spiegazioni che noi umani non possiamo neanche immaginare...... Dai ero allo stadio e l'ho capito subito altri miei amici in 3 punti diversi dello stadio l'hanno capito...... Ma basta con queste strampalate teorie lo vedeva anche uno che aveva un solo occhio il Goal di muntari
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
valeri non ha arbitrato male, e la mamma di nicchi non è una donna che porta lo stesso nome di un'antica città distrutta dai greci...

- - - Aggiornato - - -

Guarda, lascio perdere perché è una bella giornata e non ho proprio voglia di incazzarmi.
Prova a fare l'assistente, valutare nell'ordine 1 gol non gol (visto correttamente), 1 situazione limite di non fuorigioco (vista altrettanto correttamente) e un'altro gon non gol (toppato clamorosamente), tutto questo nel giro di circa 1,5 secondi. Poi, forse, ne riparleremo.

l'assistente che "non ha visto" il gol di muntari era lo stesso che fece annullare il gol di seedorf regolare di 3 metri a firenze. Quindi è inutile star qui a parlare di aria fritta, semplicemente la juve doveva vincere il campionato e così è stato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Stesse parole che disse lo scorso anno dopo quel Milan-Juventus, il che mi fa pensare che ci sia palesemente qualcosa nei nostri confronti.

Noo ma cosa vai a pendare?? Possibile che debba sempre piegarvi tutto? A voi sembra che gli arbitri ce la mettano in quel posto ad ogni partita decisiva, lo so, ma è tutta una mossa del PALAZZO per favorirci. Lasciateli lavorare e vedrete che tra appena 10 anni, vinceremo lo scudetto numero 19!!!!
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Eh no ma figurati le sue teorie sono sempre vincenti lui ha spiegazioni che noi umani non possiamo neanche immaginare...... Dai ero allo stadio e l'ho capito subito altri miei amici in 3 punti diversi dello stadio l'hanno capito...... Ma basta con queste strampalate teorie lo vedeva anche uno che aveva un solo occhio il Goal di muntari

Sinceramente mi chiedo anche io per quale motivo debba perdere tempo a cercare di spiegare a chi non vuole capire cosa ci può essere dietro l'errore di un arbitro o un assistente.
Forse qualche idea in più in merito posso anche averla rispetto a chi non ha mai preso in mano un fischietto o una bandierina.. ma d'altronde l'arbitraggio non è molto diverso da tutti gli altri aspetti della vita: un conto è parlare, soprattutto senza avere cognizione di causa, un conto è scendere in campo e dover prendere delle decisioni fondamentali in 1 secondo.
 

amarildo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Vero non ha arbitrato male,ha fatto solo un arbitraggio osceno.
 

Similar threads

Alto
head>