Nibali vince il Giro d'Italia 2016.

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ho notato solo ora che non c'era un post dove si parlasse di ciclismo, in questo caso, del 99esimo Giro d'Italia. Apro quindi questo post per celebrare la vittoria, per la seconda volta nella sua carriera, di questo giro da parte del siciliano Vincenzo Nibali. Questo successo e' maturato nelle ultime due tappe, la Pinerolo-Risoul, che ha visto vincitore proprio il ciclista italiano, e quella di Sant'Anna di Vinadio, dove Nibali ha recuperato lo svantaggio di 44'' che aveva sul colombiano Chaves. Oggi termina il giro con la passerella di Torino.
 
M

martinmilan

Guest
Entusiasmante...ieri ho percepito emozioni sopite dai tempi di Pantani e scandali Armstrong...forse torno a riseguire questo sport dopo il terremoto doping.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Entusiasmante...ieri ho percepito emozioni sopite dai tempi di Pantani e scandali Armstrong...forse torno a riseguire questo sport dopo il terremoto doping.

Idem, tra ieri e venerdi, e' stato davvero tutto spettacolare. Sono contento per Nibali, perche' in questi giorni era stato molto criticato, ingiustamente a mio avviso.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma l'Astana punterà su Aru al Tour? Nibali comprimario?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Chaves se non si perde avrà un gran futuro. Ora speriamo in Aru.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi ha fatto veramente emozionare come non mi accadeva da tempo, sono sincero. Speriamo si ripeta a Rio.
 
M

martinmilan

Guest
Che dimostrazione di potenza che ha dato...mi han fatto ridere le facce che faceva a 1 km dal traguardo a quelli che li facevano i selfie dalle barriere a mezzometro dalla faccia ...se la rideva di gusto:)
 
M

Milan7champions

Guest
Sono da sempre grande appassionato di ciclismo, grande vittoria ,quando tutti lo davano per finito.
 
Alto
head>