Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
M'Baye Niang attaccante francese del Milan nato il 19 Dicembre 1994

Altezza: 184 cm
Peso: 75 Kg

Opinioni, pareri, gol
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Un talento da coltivare, e da far giocare tanto in attacco non è che siamo cosi superlativi.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Non è il massimo per un 18enne esordire in questo Milan ma sono convinto che si saprà ritagliare uno spazio importante.

Di Marzio lo ha definito un nuovo Balotelli, io l'ho visto giocare una sola volta con la nazionale U21 ma non lo paragonerei a Mario. E' un giocatore che svaria molto di più sul fronte d'attacco e non disdegna di tornare indietro a cercare palla a centrocampo. Un po' (cn i giusti paragoni) l'ultimo ibra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Possiamo solo sperare sia forte, fortissimo

Son disposto anche ad aspettarlo, meglio un giovane di talento che una vecchia sega con un nome altisonante
 

Freddy

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Speriamo si riveli un buon giocatore per il futuro! Preferisco lui a Kakà con il suo ingaggio da fuoriclasse che ormai non è più, andava preso Yanga M'biwa, Drenthe svincolato e Sahin...con pochi soldi si creava una squadra decente!
 

herbertkilpin

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
0
niang potenzialmente è molto bravo ed è un giusto investimento. Il prolema è che per un giovane questa è una stagione mentalmente dura. . . la sua crescita e l'eventuale esplosione dipenderanno dal tecnico e io in allegri ho poca fiducia.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Di Marzio lo ha definito un nuovo Balotelli
provaniang31.jpg


213440556-f3d803dd-265f-45e5-aa6a-1c1322158d52.jpg


trova le differenze :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>