Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Credo che molti pensino,sbagliando secondo me,che Niang abbia una grande tecnica perchè spesso si mette a fare i tunnel agli avversari e i colpi di tacco.

No io penso abbia grande tecnica dal tocco di palla, dagli ottimi lanci, dalle ottime aperture e dagli assist ( già 4 )
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Vabbè ma fare gli assist non presuppone per forza grande tecnica, pure Abate quest'anno è a quota 4-5 assist ma credo nessuno di noi pensi che Ignazio abbia tecnica. Niang ha una buona tecnica, ma non lo considero certo un giocatore tecnico. Quelli per me sono El Shaarawy, Balotelli, Robinho. Gente che sa metter giu e gestire un pallone.

Niang prende palla e testa bassa va avanti grazie al suo strapotere fisico. Avrà comunque modo di lavorare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Il paragone lo puoi fare a parità di età. A 18 anni Balotelli sapeva già fare la differenza e vinceva già le partite da solo. Niang assolutamente no. Questo sta a dimostrazione che il paragone fra i due non sussiste nella maniera più assoluta, Mario era di un altro livello.

Ciò non toglie che questo non è garanzia di successo, le variabili nel calcio sono infinite. Chiaro Niang sia un giovane molto interessante, perchè ha un fisico importantissimo ed una buona tecnica e personalità, se terrà la testa sulle spalle e avrà voglia di lavorare potrà indubbiamente diventare un ottimo centravanti.
Quoto,è esattamente il mio pensiero,in toto.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Questo giocare deve giocare titolare basta panchina , oggi ha salvato un probabile goal del Chievo e gestito alla perfezione 3 palloni, rispetto a robinho e' messi
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
mi è piaciuto come è entrato in campo...il primo intervento è stato difensivo determinante su Stoian...credo,..l'unica cosa è che primo o poi deve segnare..e se segna secondo me si sblocca alla grande...anzi...vi dico anche che prima della fine segnerà più di 5 reti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Questo giocare deve giocare titolare basta panchina , oggi ha salvato un probabile goal del Chievo e gestito alla perfezione 3 palloni, rispetto a robinho e' messi

Allegri ha chiaramente spiegato che era stato male i giorni precedenti, ecco perchè gli è stato preferito Robinho.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Bastone e carota, per ora Max lo sta gestendo alla grande.

Se gli dà retta Niang diventerà un grandissimo.
 
2

2515

Guest
Allegri lo sta replicando nella gestione di elsha a inizio campionato, da inizio gennaio ha giocato titolare, prima buone gare, poi un po' appannato, quindi panchinato preferito robinho, entra e si sbatte per la squadra salvando anche il risultato. La prossima la fa da titolare, sono sicuro, ora ha recuperato, fisicamente e mentalmente.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
sto ancora aspettando il suo primo goal....Forzaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:shock:
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Mi infsstidice non poco sta cosa di Niang che prmai entra solo al 75esimo. Andavamo benissimo col tridente Elsha-Balo-Niang, e invece 2 partite non incredibili del giovane, ed ecco rispuntare Boateng attaccante. ma perchè?
Secondo me se Allegri continua a rimetterlo ai margini, per far giocare il raccomandato ghanese, questo si demoralizza e lo perdiamo.
Ha 18anni cacchio! ha bisogna di sentire fiducia no?
Assurdo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>