Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 93 di 230 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2297

Discussione: Niang

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Si si ma chi discute balotelli mi ha da sempre entusiasmato poi però ha avuto anni dove è' rimasto piu o meno uguale per colpe anche sue , nn lo so io aspetterei a dire tutto , Niang ha grandi potenzialità ma dire dove potrà arrivare quanti goal potrà fare ecc e' troppo dura nn lo Sa nessuno l'unica cosa sicura e' che più gioca più cresce e io ci punterei ad occhi chiusi
    Balo è un fuoriclasse,a 17 anni valeva 10 Niang odierni.Altro mondo.Il francese potrà fare un'ottima carriera,ma non ha le stigmate del grande,a sensazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Balo è un fuoriclasse,a 17 anni valeva 10 Niang odierni.Altro mondo.Il francese potrà fare un'ottima carriera,ma non ha le stigmate del grande,a sensazione.
    non sono d'accordo secondo me se Niang giocasse da prima punta sarebbe un altro giocatore.

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo secondo me se Niang giocasse da prima punta sarebbe un altro giocatore.
    Il suo futuro è in quel ruolo, indubbiamente. Ma oggi non ha un minimo di senso di cosa voglia dire fare la punta centrale e a Barcellona ne abbiamo avuto la dimostrazione. Dopo quella partita credevo che anche i più scettici avessero capito il perchè non viene proposto punta centrale.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Balotelli a 18 anni quella palla al Camp Nou la canava dentro sicuro.

Detto questo Mbaye mi piace e potrà diventare un ottimo giocatore, ma come ho già detto dubito diventi un campione.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Detto questo Mbaye mi piace e potrà diventare un ottimo giocatore, ma come ho già detto dubito diventi un campione.
    Quoto.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    .

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Secondo sto ragionamento Gilardino sarebbe un fenomeno visto che in un'azione praticamente uguale ha fatto gol al manchester united in champions.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Secondo sto ragionamento Gilardino sarebbe un fenomeno visto che in un'azione praticamente uguale ha fatto gol al manchester united in champions.
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Gilardino aveva all'epoca 25 anni,è un paragone che non si può fare,come peraltro è innegabile che Balotelli già a 17 anni era altra pasta.

Cmq aspetterei a dire che non diventerà nessuno.Ci sono giocatori che sono maturati più tardi rispetto ad altri(tipo Drogba)e adesso sono considerati dei grandissimi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.